ad ora ha montato il cd sullo specchietto così non prende i velox.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
puntino giallo*
|
01-02-2016, 17:49
ad ora ha montato il cd sullo specchietto così non prende i velox.
01-02-2016, 18:12
omermon Ha scritto:in realtà ha montato un volumetrico e non ce lo vuole direL'antifurto?? ![]() Dai devo fare l'avvocato del diavolo, pdor è impegnatissimo in altro, quando diventerà l'imperatore del mondo e i parlamentari diminuiranno (cit. Nobles) swapperà, ce l'ha promesso
01-02-2016, 19:07
Il piccolo pdor promette sempre
![]() inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
01-02-2016, 23:58
hahahhaah qui è tutto chiuso ragazzi ! aspettiamo la nuova gestione con finanze rimpinguate per riaprire questo tread ^_^
cmq ti amo @polano, ti bacio @omer, ti aspetto in camera @dafde :flowers: @bisso, ti stimo rimanendo a debita distanza ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-02-2016, 00:16
Oh ma se vuoi un 1.6 spompo fai un fischio ahahahahhaha
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-02-2016, 09:59
Il Polano Ha scritto:Oh ma se vuoi un 1.6 spompo fai un fischio ahahahahhaha no quello ce l'ha già.
02-02-2016, 10:08
Miss e mister spompi 2016 eccoci qua…………… ovvio pdor e miss spompi………
![]() :kartykiss: inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
02-02-2016, 10:43
Pdor mi piace perché abbina un upgrade a circa 6/7 downgrade.
Comunque la macchina sta' revisionata tuttappost! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
02-02-2016, 13:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2016, 13:31 da Pdor figlio di Kmer.)
uhahahahahahahahaha :haha: voi mi piacete (sopratutto sessualmente) perchè qui dentro si possono ancora sparare sane ****te se ci siete voi ^_^
gli upgrade sono tutti in cantina pronti per l'estate....il motore...incognita assoluta XD dipenderà tutto dal fatto se mi trasferirò o meno, lo farei adesso se potessi, ma non è il momento di buttare soldi sulla macchina purtroppo, devo riempire le mutande di nobles con pezzi da 50€ prima e si sa, nobles è molto capiente quando si tratta di banconote ![]() PS: che dolce la censura applicata dalla nuova linea direttiva del forum ^_^ test: { cazzate *****te ****te polanate }
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-02-2016, 13:34
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahahaha :haha: voi mi piacete (sopratutto sessualmente) Stare a lungo con il Lukke , ti ha fatto malissimo. |
« Precedente | Successivo »
|