Presente anche per il pranzo post pista.. così mi presento visto che di persona non conosco nessuno di voi!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Vale Ha scritto:spero che mi riconoscerai visto che è tanto che non ci si vede!! :chessygrin:
Beh
credo e spero proprio di si. :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
per il pranzo:
Vale
Luky
Tigo
Baron
segnatevi tranquillamente che non c'è problema ad aggiungere un posto a tavola!!
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
metti a posto i freni
Se non sai dove andare vai da Biraghi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Vale Ha scritto:per il pranzo:
Vale
Luky
Tigo
Baron
segnatevi tranquillamente che non c'è problema ad aggiungere un posto a tavola!!
Vale
Luky
Tigo
Baron
lo/rez
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Vabbè ragazzi, se non ci sono posti liberi vuoi che in 3 4 non riusciamo a stordire uno e rubargli il tagliandino!? dai un pò di spirito di sopravvivenza!
Ci sono anche io sicuro per il pranzo con la mia ragazza all' 80%.
Vale
Luky
Tigo
Baron
lo/rez
dmax23 + 1
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo