This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speed triple 1050 2005
#1
Salve ragazzi con la bella stagione alle porte mi torna sempre la voglia delle due ruote e stanco dello scooter e delle precedenti motard stavo pensando ad una fantastica Speed Triple del 2005-2006 visto il budget massimo di 4000 euro! Che ne pensate? Mi piace molto e ne fare un uso urbano lavorativo ed extra Roma e dintorni, ma non estremo ( per capirci non ho mai avuto pantaloni con saponette...). Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#2
É una spada, forse è anche più maneggevole di altre naked ma nel traffico si soffre comunque. Se hai già avuto esperienze col motard, non ti aspettare le stesse capacità urbane. Ovviamente sulle gitarelle extra è tutta un altra storia. Di sicuro non è il massimo della comodità per il passeggero. In questo caso ti consiglio di dare un occhio alla Bmw f800r o alla semicarenata f800s.
  Cita messaggio
#3
Se vuoi rimanere in casa triumph ti consiglio la street triple. Più agile e parca. Solo i freni di serie non mi convincevano molto. Chiaramente scordati la comodità dello scooter.
  Cita messaggio
#4
Allora la f800 sarebbe la mia seconda scelta....ma il fascino del 3 cilindri non ha eguali!la street triple mi piace ma la trovò troppo piccola....e poi la Speed ha un suo fascino con la coda tronca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#5
backtothefuture Ha scritto:Allora la f800 sarebbe la mia seconda scelta....ma il fascino del 3 cilindri non ha eguali!la street triple mi piace ma la trovò troppo piccola....e poi la Speed ha un suo fascino con la coda tronca!


Ti do ragione... è una questione di fascino.

Fascino che per esempio incomincia ad avere anche questa... la z750 2003 che devo dire sta invecchiando veramente bene!

[Immagine: liseret_2.jpg]


...se però hai nella mente solo i 3 cilindri, sarà difficile dissuaderti... anche perché l'alternativa a questi è il Benelli TnT. Rolleyes
  Cita messaggio
#6
Da punto di vista di prestazioni e componentistica la speed è un livello superiore. La Street è una ottima moto che ho avuto per 3 anni piccola leggera e potente quanto basta. La f800 non mi è mai piaciuta, una Bmw del "vorrei ma non posso" con quel orrido bicilindrico parallelo. La Kawasaki è una ottima moto potente e affidabile ma piuttosto vecchiotta come progettazione e si trova a prezzi di saldo
  Cita messaggio
#7
Un'altra alternativa alla Kawa può essere il gsr600.


Allegati
.jpg   dd134159-b611-4c9f-b4c0-ad5d32e30681_TapatalkEditedImage.jpg (Dimensione: 7.5 KB)
  Cita messaggio
#8
Gugio Ha scritto:La f800 non mi è mai piaciuta, una Bmw del "vorrei ma non posso" con quel orrido bicilindrico parallelo.

mmm mai provata? :happy:... in confronto un monster è un vibromassaggiatore della monica sport. Sale veramente bene ed è molto fluida, mi ha davvero sorpreso.

Gugio Ha scritto:La Kawasaki è una ottima moto potente e affidabile ma piuttosto vecchiotta come progettazione e si trova a prezzi di saldo

Anche i 1000 si trovano a buon prezzo. Ho avuto il modello successivo.... col senno di poi, la serie precedente resta di gral lunga più affasciante....

...e poi una z arancione rimane una moto bellissima

[Immagine: attachment.php?attachmentid=58607&d=1173128379]
  Cita messaggio
#9
[quote=Dangerfield78]mmm mai provata? :happy:... in confronto un monster è un vibromassaggiatore della monica sport. Sale veramente bene ed è molto fluida, mi ha davvero sorpreso.



Anche i 1000 si trovano a buon prezzo. Ho avuto il modello successivo.... col senno di poi, la serie precedente resta di gral lunga più affasciante....

...e poi una z arancione rimane una moto bellissima

[IMG]http://www.apriliaforum.com/forums/attachment.php?attachmentid=58607&d=1173128379[/

Personalmente scelgo la moto in base al carattere e non alla fluidità e facilità di uso...
Il 3 cilindri triumph ne ha da vendere come il 1000 kawa e ancor di più qualsiasi bilcilindrico ducati.
Personalmente sconsiglio qualsiasi 4 cilindri di cilindrata inferiore ai 750 perché troppo vuoti in basso.
Comunque ho dei gusti particolari... La triumph è stata sostituita da un ducati 900 super sport del 91 che mi fa godere con i suoi rumori, le sui irregolarità ed il suo caratteraccio nonostante la scarsa potenza
  Cita messaggio
#10
Si i4 cilindri non mi piacciono, i 3 hanno una schiena ed una voce tutta loro. Devo dire che anche la nuova street twin della Triumph non mi dispiace....ma è un bicilindrico, e poiché è nuova costa troppo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2015 Goodwood Festival of Speed Drakkar 1 1,363 25-02-2015, 11:40
Ultimo messaggio: Drakkar
  Report Goodwood Festival of Speed ;) namrocko 3 1,068 06-07-2012, 00:13
Ultimo messaggio: namrocko
  Speed check Redfury 18 3,156 17-08-2011, 23:43
Ultimo messaggio: .SharK
  dubbio amletico..... street triple o... -PEWO- 84 10,877 24-10-2008, 14:12
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)