Salve ragazzi con la bella stagione alle porte mi torna sempre la voglia delle due ruote e stanco dello scooter e delle precedenti motard stavo pensando ad una fantastica Speed Triple del 2005-2006 visto il budget massimo di 4000 euro! Che ne pensate? Mi piace molto e ne fare un uso urbano lavorativo ed extra Roma e dintorni, ma non estremo ( per capirci non ho mai avuto pantaloni con saponette...). Grazie a tutti
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Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
É una spada, forse è anche più maneggevole di altre naked ma nel traffico si soffre comunque. Se hai già avuto esperienze col motard, non ti aspettare le stesse capacità urbane. Ovviamente sulle gitarelle extra è tutta un altra storia. Di sicuro non è il massimo della comodità per il passeggero. In questo caso ti consiglio di dare un occhio alla Bmw f800r o alla semicarenata f800s.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Se vuoi rimanere in casa triumph ti consiglio la street triple. Più agile e parca. Solo i freni di serie non mi convincevano molto. Chiaramente scordati la comodità dello scooter.
Allora la f800 sarebbe la mia seconda scelta....ma il fascino del 3 cilindri non ha eguali!la street triple mi piace ma la trovò troppo piccola....e poi la Speed ha un suo fascino con la coda tronca!
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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:Allora la f800 sarebbe la mia seconda scelta....ma il fascino del 3 cilindri non ha eguali!la street triple mi piace ma la trovò troppo piccola....e poi la Speed ha un suo fascino con la coda tronca!
Ti do ragione... è una questione di fascino.
Fascino che per esempio incomincia ad avere anche questa... la z750 2003 che devo dire sta invecchiando veramente bene!
...se però hai nella mente solo i 3 cilindri, sarà difficile dissuaderti... anche perché l'alternativa a questi è il Benelli TnT.
Da punto di vista di prestazioni e componentistica la speed è un livello superiore. La Street è una ottima moto che ho avuto per 3 anni piccola leggera e potente quanto basta. La f800 non mi è mai piaciuta, una Bmw del "vorrei ma non posso" con quel orrido bicilindrico parallelo. La Kawasaki è una ottima moto potente e affidabile ma piuttosto vecchiotta come progettazione e si trova a prezzi di saldo
Gugio Ha scritto:La f800 non mi è mai piaciuta, una Bmw del "vorrei ma non posso" con quel orrido bicilindrico parallelo.
mmm mai provata? :happy:... in confronto un monster è un vibromassaggiatore della monica sport. Sale veramente bene ed è molto fluida, mi ha davvero sorpreso.
Gugio Ha scritto:La Kawasaki è una ottima moto potente e affidabile ma piuttosto vecchiotta come progettazione e si trova a prezzi di saldo
Anche i 1000 si trovano a buon prezzo. Ho avuto il modello successivo.... col senno di poi, la serie precedente resta di gral lunga più affasciante....
...e poi una z arancione rimane una moto bellissima
[quote=Dangerfield78]mmm mai provata? :happy:... in confronto un monster è un vibromassaggiatore della monica sport. Sale veramente bene ed è molto fluida, mi ha davvero sorpreso.
Anche i 1000 si trovano a buon prezzo. Ho avuto il modello successivo.... col senno di poi, la serie precedente resta di gral lunga più affasciante....
...e poi una z arancione rimane una moto bellissima
Personalmente scelgo la moto in base al carattere e non alla fluidità e facilità di uso...
Il 3 cilindri triumph ne ha da vendere come il 1000 kawa e ancor di più qualsiasi bilcilindrico ducati.
Personalmente sconsiglio qualsiasi 4 cilindri di cilindrata inferiore ai 750 perché troppo vuoti in basso.
Comunque ho dei gusti particolari... La triumph è stata sostituita da un ducati 900 super sport del 91 che mi fa godere con i suoi rumori, le sui irregolarità ed il suo caratteraccio nonostante la scarsa potenza
Si i4 cilindri non mi piacciono, i 3 hanno una schiena ed una voce tutta loro. Devo dire che anche la nuova street twin della Triumph non mi dispiace....ma è un bicilindrico, e poiché è nuova costa troppo!
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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !