Dangerfield78 Ha scritto:Ma di che pesi e costi parliamo?
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
5.3 kg 170£
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Quindi 210€.... Circa la metà di un fidanza. Comunque su sto sito c'ero già finito. Il prezzo è invitante, sulla qualità penso ci sia solo da sperare.
Dangerfield78 Ha scritto:Quindi 210€.... Circa la metà di un fidanza. Comunque su sto sito c'ero già finito. Il prezzo è invitante, sulla qualità penso ci sia solo da sperare.
Non lo so...chi vive di speranza muore disperato
:oops:
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
GTman Ha scritto:Sono andato sul sito da te segnalato (racingperformance), ma dove l'hai visto il volano a 170£?
Io vedo solo 3 kit completi di frizione e cuscinetto reggispinta, di cui il meno caro, lo stage 1, viene 300£....
Tra l'altro non ho trovato neppure indicato il peso.
Sbaglio qualcosa?
Eccolo è sotto la categoria Rp flywheels, questo è per 1.8
http://www.racingperformance.co.uk/index...b-1-8.html
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Era una battuta Jeega...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Lo metto subito dopo il fidanza
Io (e non solo) su Subaru col Fidanza non mi ero trovato troppo bene per le vibrazioni rumori in rilascio
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA