This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Il salvataggio
É possibile che abbia visto l'annuncio online con una descrizione tipo "ottima meccanica rifatta lieve botto su un lato"? dalle foto me la ricordo, ma l'annuncio non lo trovo più...
  Cita messaggio
Quello che la vendeva solo intera per restaurarla ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Quella mi sembra che avesse i brancardi già tagliati per la sostituzione e che fosse parzialmente smontata!
  Cita messaggio
Mmmmh non penso fosse quella, questa è durata poco online... Il signore è stato sommerso di telefonate Big Grin però effettivamente lavoro il da fare è tanto.

Ho anche il devio da controllare dato che vanno solo le anabbaglianti... Oggi la guardo sotto, speriamo non ci siano buchi di ruggine :cry2:
  Cita messaggio
Ciao, ma la rimetti a nuovo per rivenderla o per tenerla?
Se posso chiedere, a quanto te l'hanno venduta?

grazie,
ciao.
  Cita messaggio
Per ora la ho io e penso che rimarrà con me per un bel po' Wink Poi nella vita non si sa mai, ad esempio sino alla settimana scorsa le miata non le guardavo neanche Big Grin Cercavo una serie 3 da fare turbo... e invece eccomi qui Smile
Diciamo che l'ho pagata il prezzo di un hardtop usato Big Grin
  Cita messaggio
Compreso passaggio ?

Ma la restauri o la personalizzi ?
Pure il volante e i battitacco sarebbero da cambiare.

Per i sedili rifai solo quello lato guida ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Bella, dai che con un po (bel po!) di lavoro tornerà a splendere Wink
  Cita messaggio
La restauro, e poi ovviamente la modello come piace a me Big Grin Ma prima la devo risistemare Big Grin i battitacco vanno puliti e lucidati, il volante si rifà insieme a tutti i sedili...
  Cita messaggio
I battitacco si recuperano con pasta abrasiva e olio di gomito Wink
Quello é l'ultimo dei problemi cmq...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)