This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Il salvataggio
Bel mezzo da sistemare!!

Buon lavoro.... se hai bisogno di qualche pezzo, fammi sapere! :-)
  Cita messaggio
Bl4CK^ Ha scritto:...se ho i fari abbassati, e faccio gli abbaglianti i fari si dovrebbero alzare?
oppure i lampeggi valgono solo se ho i fari su?
Ha delle luci di posizione la macchina?
Perchè quando le accendo non succede nulla
1 - la macchina NON ha il "flash to pass", se tiri il devioluci con i lid giù, si accendono gli abbaglianti ma illuminano il dentro del paraurti
per far alzare i fari in automatico bisogna mettere un diodo nel blocchetto dietro il volante, c'è un sacco di letteratura in merito, credo anche un articolo qui sul forum
2 - la macchina HA le luci di posizione che si accendono ruotando il devioluci al primo click
3 - in che senso non succede nulla? ad esempio se pigi il bottone al centro del volante si sente qualche suono strano?

in bocca al lupo per i lavori, felice di essere d'aiuto per quel poco che ne so...

:happy:
  Cita messaggio
Le luci di posizione sono quelle accese in foto :

[Immagine: mx5_na_gerry_nurb_nord_2015_002.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Per 1&2 ok Big Grin per il 3 vuol dire che non succede nulla 😂 come se non toccassi niente, e anche per gli abbaglianti funziona solo se tiro la leva e non se spingo. Sicuramente devo dare una controllata al devio... Ma anche cercare di capire un misterioso pulsante di alzavetro aggiunto che non si sa bene cosa comandi Big Grin poi devo cercare la moquette del freno a mano TAN come giustamente ha notato Mexo.

Ah ho provato l'aria condizionata e funziona 😂

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ti sarà difficile senza prendere una moquette LHD intera ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ma grosso modo ti sei fatto una idea precisa della spesa per l'intero restauro ?..
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ma grosso modo ti sei fatto una idea precisa della spesa per l'intero restauro ?..
se lo fa per passione e con molta molta calma, certe domande è meglio non farsele.....
  Cita messaggio
Quoto certe domande è meglio non farsele, non tanto per i soldi piuttosto per il tempo... dato che faccio tutto io, diciamo che è il mio modo di passare le ore libere Big Grin
  Cita messaggio
Sono d'accordo con voi, ma anche io ho una Na. Di ben 26 anni. E due idee me le son fatte Wink
  Cita messaggio
Comunque diciamo che un idea la ho, poi dipende quanto la mia smania di modificare prende il sopravvento Big Grin

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)