Passione e risparmio sono due cattivissimi compagni di letto

[NA] Il salvataggio
|
28-11-2016, 17:08
Passione e risparmio sono due cattivissimi compagni di letto
![]()
28-11-2016, 18:14
Purtroppo 😂 intanto sto chiedendo in giro per rifare i sedili e guardando se trovo il kit per rinnovare il copri-capotta...
Vediamo un po' che ne esce fuori ![]() Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
28-11-2016, 19:43
Per i sedili puoi rivolgerti ad Edmond (convenzione personalizemx5), lavora benissimo e con 480 € spedizioni comprese li hai nuovi. Copricapote (tan o nero) se ne trovano a bizzeffe specialmente sul mercato inglese.
29-11-2016, 13:59
Il tonneau [copri-capotta] devi solo 'rinnovarlo' superficialmente ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
29-11-2016, 14:11
Yes, è "solo" scolorito dal sole. Edmond dite che me li può salvare? perchè da me c'è anche da rifare la seduta, e poi i miei sedili hanno le plastiche TAN quindi non penso che sia disponibile il servizio di rotazione, certo che stavo guardando i lavori e son davvero spettacolari quasi quasi li do anche il volante e le alette parasole da rifare
![]()
29-11-2016, 14:26
Per il tan ...sarebbe forse da riverniciare ma azz ...a farlo matching col colore delle altre plastiche...
Per il volante Momo ne trovi in giro quanti ne vuoi ...ebay , subito ,kijiji etc Per il tonneau vedi anche come dice Antonio ...magari ti costa meno prenderne uno usato.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
29-11-2016, 14:57
Hai un super lavoro da fare, e tanti soldi da spendere, ma perché non hai pensato di prendere qualcosa da ristrutturare e poi rivendere guadagnandoci ? Non parlo di mazda naturalmente.
29-11-2016, 15:14
Mah si qualche volta l'ho fatto, ma quando lo fai per passione è diverso
![]() Comunque se gli mando i miei sedili non ci son problemi anche se aspetto un po' tanto la macchina non la ho ancora mossa e non ho fretta, per il volante preferisco rifarlo almeno scelgo i particolari e me lo cucio su misura ![]() Per il tonneau (grazie per avermi detto il termine esatto :oops ![]() ![]() Ora ogni volta che la guardo mi disturba tantissimo la moquette nera vicino al freno a mano : Blink : è inguardabile! Ah sapete se c'è un modo di recuperare il vecchio antifurto? il precedente proprietario ha perso le chiavi :no_: ma penso che ottenere un duplicato del telecomandino sia impossibile :dispair: oppure cambio tutto, lasciando la sensoristica invariata, potrei metterne uno moderno lasciando gli elementi a vista del vecchio, in modo da non alterarne l'originalità anche se solo a vista purtroppo...
29-11-2016, 15:34
Togli tutto, l'antifurto è una aggiunta aftermarket e non era disponibile come accessorio.
Inoltre adesso non serve più a niente, per rubare una NA devono essere proprio disperati :haha:
29-11-2016, 15:39
Elwood Blues Ha scritto:Togli tutto, l'antifurto è una aggiunta aftermarket e non era disponibile come accessorio.Anche perchè in un ipotetico inseguimento si rischierebbe di essere raggiunti dalla panda a metano della municipale.. |
« Precedente | Successivo »
|