This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] montaggio pioneer
alberto.vaghi Ha scritto:@Giovanni, ma parli con me? L'interfaccia di ADNAuto?
Si Alberto, ho lo stesso tuo problema e volevo capirci di piu'
alberto.vaghi Ha scritto:Si, per favore...sto impazzendo; ieri sera ho provato a collegare il "filo blu e bianco" con un +12 (preso dall'accendisigari, "tubetto rosso" nelle foto), ma non va comunque...metto qualche foto dei cablaggi:

[Immagine: IMG_0313.jpg]

[Immagine: IMG_0316.jpg]

[Immagine: IMG_0317.jpg]

[Immagine: IMG_0318.jpg]

[Immagine: IMG_0319.jpg]

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Anche secondo me l'interfaccia di ADNAuto ha qualche problema...guardavo l'altro giorno con un amico che dove nel connettore rosso (che va all'originale) loro hanno dei pin, nell'originale non c'è nulla.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Anche secondo me l'interfaccia di ADNAuto ha qualche problema...guardavo l'altro giorno con un amico che dove nel connettore rosso (che va all'originale) loro hanno dei pin, nell'originale non c'è nulla.

mi convingo acora di più, li ho contattati e mi hanno dato la stessa risposta, bisogna collegare il cavo blu/bianco ad un + sotto chiave. Ma!!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Non capisco, ho inoltrato le foto della mia installazione ma non mi hanno più risposto. Appena rientro dal viaggio di lavoro provvederò a scrivere di nuovo. Sono convinto al 99% che sia un problema del loro connettore...solo che vai a spiegarlo in francese! Intanto ho sguinzagliato l'elettrauto che sta cercando eventuali alternative...nel caso peggiore ripiegherò sulla radio originale con audio-link.
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Anche secondo me l'interfaccia di ADNAuto ha qualche problema...guardavo l'altro giorno con un amico che dove nel connettore rosso (che va all'originale) loro hanno dei pin, nell'originale non c'è nulla.
È proprio questo il problema, provo a ricontattare l'azienda chiedendose mi forniscono uno schema di come funziona la zcatola nera, nelle foto della interfaccia di il motorsport si vede che la scatola nera ha solo quatro cavi rosso, marrone alimentazione e bianco nero
switc1 e switc2, perche quella adn ne ha 5? Tral'alto due non hanno corrispondenza con lo spinotto originale il blu d il bianco mentre il grigio va ad uno degli switc l'altro switc è occupato da un ponticello derivato dal nero originale il giallo ed il nero sono l'alimentazione della scatola nera.
Purtoppo non avendo lo schema non riesco a raccapezzarmi.
  Cita messaggio
Ieri ho parlato con l'elettrauto: sembra non riesca a trovare alternative. Chiederò a ADN indietro i soldi e mi terrò la radio senza i comandi al volante...

Ieri cercando in rete ho trovato questo: http://www.caraudiodirect.co.uk/install-...mazda-mx-5

E' ancora diverso...boh non ci capisco più nulla.
  Cita messaggio
Dunque: entro un paio di settimane dovrei anche io cimentarmi con la Pioneer e l'adattatore ADN.
Non nego il nervosismo.
Ma tra il mio buon francese e la mia testardaggine dovrei arrivare a qualcosa. Spero.

Vi farò sapere.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Attendo fiducioso, anche se nutro poche speranze. Mi pare ci siano proprio grosse differenze tra l'adattatore loro (rosso) e il connettore originale (bianco).

Spero che tu possa aiutare a fare luce.
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Attendo fiducioso, anche se nutro poche speranze. Mi pare ci siano proprio grosse differenze tra l'adattatore loro (rosso) e il connettore originale (bianco).

Spero che tu possa aiutare a fare luce.

Per sapere: il connettore arriva con qualche info tecnica, manuale di installazione o altro?

Ciao
Ale
  Cita messaggio
No. Un inutile foglio da cui non si capisce altro che il ruolo dei 3 cavetti rosa, verde, blu (freno a mano, retromarcia e non ricordo cos'altro).
  Cita messaggio