Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche secondo me l'interfaccia di ADNAuto ha qualche problema...guardavo l'altro giorno con un amico che dove nel connettore rosso (che va all'originale) loro hanno dei pin, nell'originale non c'è nulla.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Modello:
Non capisco, ho inoltrato le foto della mia installazione ma non mi hanno più risposto. Appena rientro dal viaggio di lavoro provvederò a scrivere di nuovo. Sono convinto al 99% che sia un problema del loro connettore...solo che vai a spiegarlo in francese! Intanto ho sguinzagliato l'elettrauto che sta cercando eventuali alternative...nel caso peggiore ripiegherò sulla radio originale con audio-link.
Modello:
Ieri ho parlato con l'elettrauto: sembra non riesca a trovare alternative. Chiederò a ADN indietro i soldi e mi terrò la radio senza i comandi al volante...
Ieri cercando in rete ho trovato questo:
http://www.caraudiodirect.co.uk/install-...mazda-mx-5
E' ancora diverso...boh non ci capisco più nulla.
Dunque: entro un paio di settimane dovrei anche io cimentarmi con la Pioneer e l'adattatore ADN.
Non nego il nervosismo.
Ma tra il mio buon francese e la mia testardaggine dovrei arrivare a qualcosa. Spero.
Vi farò sapere.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Modello:
Attendo fiducioso, anche se nutro poche speranze. Mi pare ci siano proprio grosse differenze tra l'adattatore loro (rosso) e il connettore originale (bianco).
Spero che tu possa aiutare a fare luce.
Modello:
No. Un inutile foglio da cui non si capisce altro che il ruolo dei 3 cavetti rosa, verde, blu (freno a mano, retromarcia e non ricordo cos'altro).