La punto l'ho avuta 20 giorni... Un vero terra aria, ma obbiettivamente non girava granché... Il piacere delle curve l'ho scoperto dopo! In quei tempi l'importante era che andasse forte......
Sul dritto Ahahaha!
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Mai provata una, ma in genere credo che negli anni sia molto migliorata la qualità dei pneumatici, acquistarne una ben tenuta e gommarla/assettarla bene oggi probabilmente permetterebbe di godersela mettendo in secondo piano gli oggettivi difetti di cui avete detto.
Detto questo ricordo la Punto come una delle auto peggio realizzate di quegli anni, non credo che la GT fosse meglio.
'92 NAClassicRed
Più che altro era il telaio..
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
05-03-2016, 21:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2016, 21:39 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non credo abbia alcun fazzoletto di rinforzo...dovrebbe avere solo punti di saldatura in più all'avantreno.
Ne ha una verde mio cugino e una azzurra ultima serie [credo quasi stock ] il mio collega ma che ormai usa sua sorella .
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non so se avesse un telaio rinforzato o meno, in ogni caso era palesemente inadeguato alle prestazioni del mezzo... nel video postato in prima pagina da Pdor, Davide Cironi descrive secondo me molto bene le caratteristiche della vettura, una scatoletta da sparo e niente più, divertente ma con grossi limiti.
Beh se lo dice cironi 😂😃😆
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL