This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
remus silenzioso??????siete sicuri????
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
L'utente Gerry ha il remus con linea di scarico stock e lo vedo ogni mercoledì.
Rumoroso per me é ben altro.
Forse un video della tua ci potrebbe aiutare.
  Cita messaggio
Calcola che montavo questo.
E con collettori e centrale avevo 95-96 DB in abitacolo a caldo.
   
  Cita messaggio
Il Cobalt come rumore è molto civile. Chiaramente si sente la differenza con l'originale ma non è mai fastidioso.
  Cita messaggio
io come scarico ho tutto aperto....terminale remus,colli con kat 200 celle e centrale diretto.....è molto rumoroso,anke dentro l'auto...cmq appena riesco farò video....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
ruggeracing Ha scritto:io come scarico ho tutto aperto....terminale remus,colli con kat 200 celle e centrale diretto.....è molto rumoroso,anke dentro l'auto...cmq appena riesco farò video....
Ecco, se metti il singolo fa ancora più rumore.. Quindi risponderei no alla tua domanda iniziale.
  Cita messaggio
Eh beh sei già full di configurazione, credo che il grosso del sound arrivi più dal resto che non dal solo remus

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Vendi a me il Remus e rimetti il silenziatore originale

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ok....grazie ragazzi.....
si,l'idea di vendere il remus la ho,è quello a sonorità variabile,con i db killer regolabili......ma prima devo prendere cerchi e gomme....se hai pazienza un mesetto magari....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
Tornando al problema delle altezze dello scarico,vi parlo per esperienza diretta (non per sentito dire) visto che ci ho bestemmiato per tre settimane con pit garage Mad, le lunghezze delle staffe sullo scarico sono diverse mentre gli attacchi come conformazione sono uguali; sulla mia 1.8 RC del 2009 la plastica del paraurti ( nera grezza) è più bassa di due tre cm rispetto alla rispettiva versione nc e questo perchè avendo un assetto più alto e votato al comfort hanno dovuto abbassare otticamente la macchina allungando il bordino inferiore del paraurti. Lo stesso scarico che ad aldo andava bene sulla mia interferiva pesantemente con la plastica paraurti; risolto il problema montando dei supporti in gomma più lunghi, naturalmente l'effetto non è come l'originale le uscite risultano leggermente inclinate verso il basso rispetto allo stock o a un qualsiasi scarico che prevedeva fin dall'inizio questa diversità ma purtroppo vuoi l'inesperienza di AG works su questa versione, vuoi la non conoscenza di questa "caratteristica" il risultato è quello descritto.... abbiamo salvato il salvabile!!! effettivamente non so se anche quelli blasonati esteri (cobalt) sappiano di questa differenza, sul loro sito non ho mai visto la separazione tra RC e NC (1.8) probabilmente sulla 2000 avendo assetto più basso non hanno cambiato nulla XD!!!!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 213 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,382 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 483 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,620 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,589 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,673 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio manutenzione apaga 1 801 19-04-2022, 22:11
Ultimo messaggio: lumoli
  [NB/NB FL] consiglio linea di scarico Carfire 0 1,019 25-08-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,938 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,613 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)