CJ_ Ha scritto:Una curiosità che no devi sapere :haha:
Si cmq "Questa scimmia ha aura potentissima!" semicit.
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Buonasera ragazzi, scusate ma mi sono un attimo perso nel marasma di post sui cerchi da 14...domanda molto semplice: i BBS da 14x6,5 et30 (quelli del BMW e30 per capirci) li posso montare o devo inventarmi distanziali o similari?
Al di là dei gusti sul disegno o sul fatto che sono vecchi e pesanti etc etc a me piacciono .
Grazie a tutti.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
loblo79 Ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate ma mi sono un attimo perso nel marasma di post sui cerchi da 14...domanda molto semplice: i BBS da 14x6,5 et30 (quelli del BMW e30 per capirci) li posso montare o devo inventarmi distanziali o similari?
Al di là dei gusti sul disegno o sul fatto che sono vecchi e pesanti etc etc a me piacciono .
Grazie a tutti.
Se sono 4x100 li puoi montare, a patto che te li regalino. :haha:
Disegno pessimo in quella misura.
loblo79 Ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate ma mi sono un attimo perso nel marasma di post sui cerchi da 14...domanda molto semplice: i BBS da 14x6,5 et30 (quelli del BMW e30 per capirci) li posso montare o devo inventarmi distanziali o similari?
Al di là dei gusti sul disegno o sul fatto che sono vecchi e pesanti etc etc a me piacciono .
Grazie a tutti.
se ti piacciono montali, colore tua auto ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: Prato
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non dovrebbero esserci particolari problemi, se dai un'occhiata su google puoi vedere che li montano in diversi su mx5, puoi anche farti un'idea sul risultato finale.
Avrai probabilmente bisogno degli anelli di centraggio da 57,1 (mozzo bmw) a 54,1 (mozzo mx5).
Ciao, la macchina è nera con cappottina amaranto.
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
loblo79 Ha scritto:...domanda molto semplice: i BBS da 14x6,5 et30 (quelli del BMW e30 per capirci) li posso montare o devo inventarmi distanziali o similari? credo che intendi questi qui sotto
come misura ci stanno a pennello ed anche come estetica secondo me non sono male
per montarli sulle nostre il problema è la foratura: sono 4x100 ovviamente, ma la svasatura che contiene la testa del nut è poco profonda, per cui le nostre colonnette non riescono a sporgere abbastanza da offrire sufficiente filetto
per poterli montare, stefano aveva dovuto riforare sulle forature originali
non so se mi spiego...
Mr.Wolf Ha scritto:
313x Ha scritto:credo che intendi questi qui sotto
come misura ci stanno a pennello ed anche come estetica secondo me non sono male
per montarli sulle nostre il problema è la foratura: sono 4x100 ovviamente, ma la svasatura che contiene la testa del nut è poco profonda, per cui le nostre colonnette non riescono a sporgere abbastanza da offrire sufficiente filetto
per poterli montare, stefano aveva dovuto riforare sulle forature originali
non so se mi spiego...
Buondì, no non intendo questi; se non sbaglio questo disegno era dedicato ad alcuni modelli opel . Intendo questi altri, che in effetti hanno un attacco differente.
Location: Firenze
Regione/Stato: Toscana
Modello:
313x Ha scritto:per montarli sulle nostre il problema è la foratura: sono 4x100 ovviamente, ma la svasatura che contiene la testa del nut è poco profonda, per cui le nostre colonnette non riescono a sporgere abbastanza da offrire sufficiente filetto
per poterli montare, stefano aveva dovuto riforare sulle forature originali
Vado OT: in generale credo sia più sicuro cambiare le colonnette che modificare la foratura, con il rischio di ridurre troppo gli spessori.
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Don Tonino Ha scritto:Vado OT: in generale credo sia più sicuro cambiare le colonnette che modificare la foratura, con il rischio di ridurre troppo gli spessori. rimango OT: in lina di principio sono daccordo
in questo caso la carne è davvero tanta, lo spessore rimasto era comunque superiore a quello dei nostri cerchi stock
cambiare le colonnette sulle nostre è un bel casino, devi scendere i mozzi col rischio di rovinare i cuscinetti
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