Le molle tein hanno più o meno lo stesso spring rate delle molle eibach, molto simile a quello delle molle originali. Andresti a spendere altri soldi per niente.
Sono tutte molle pensate per essere abbinate principalmente agli ammortizzatori originali.
Le molle Flyin Miata sono invece tra le pochissime pensate per essere abbinate ad ammortizzatori sportivi, infatti hanno ben altri valori di rigidezza.
hai accorciato dei bilstein? ti sarebbe bastato rifare l'idraulica e sarebbe andata un po' meglio, con ammo corto e molla corta sulle MX5 questo è l'effetto, non è una 3 porte, golf o civic, li le Eibach sport si mettono tranquillamente e con benifici con un idraulica non scarica stock.
cmq di Orap pensavo meglio, si vede che non hanno ben presente su che auto andava messo tutto o hanno seguito le tue indicazioni.
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No army non ho accorciato nulla.
Ho preso gli ammo Orap, e ho abbinato le Eibach prokit!
Infatti mi ero basato su altre auto su cui le montai..
Invece su mx5 a quanto pare si hanno dei problemi su ammo con stelo corto.
Ora mi trovo in crisi su che molle montare azz..
Le flyin miata costano un tanto, le tein sono più o meno simili con le Eibach solo che sono più lunghe quindi abbassano meno...
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao.
Inserisci nel tuo profilo modello della Mx5 che hai.
Poi, se hai altre foto perchè ho una perplessità sul montaggio.
Ultimo, con calma si risolve, non comprare qui e li a caso.
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Nulla ragazzi? L'unico sono le molle FM?
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piano.davide Ha scritto:Nulla ragazzi? L'unico sono le molle FM?
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Secondo me è un problema con il piattello dell'ammortizzatore, dove poggia la molla (se è troppo basso lo sarà anche con le FM), non è possibile che un'azienda seria come eibach faccia queste cappellate... di sicuro orap non ci fa una bella figura....
http://www.subito.it/accessori-auto/asse...237651.htm
Forse potresti risolvere anche con questo tipo di spessori..
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50