Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
desertbug Ha scritto:Si si anche io ci stavo pensando proprio in questi giorni... sisi FOTO FOTO!
Oggi nn sono riuscito a fare la foto ... abbiate pazienza... nei prox giorni provvedero'.....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
aircooled Ha scritto:io lo metterei a destra del volante sotto al quadro,dove c'è il tappo quadrato,hai presente?
Però vorrei considerare l'idea di non dover usare la chiave in alternativa,ma azionare il motorino d'avviamento solo col pulsante.
Mi balena 'st'idea...
A mio parere ha senso solo cosi
Peccato l'immobilizer da aggirare (o la chiave dialoga con l ECU direttamente?)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
tra l'altro... posizionandolo al posto dell'hazzard?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
aircooled Ha scritto:io lo metterei a destra del volante sotto al quadro,dove c'è il tappo quadrato,hai presente?
Però vorrei considerare l'idea di non dover usare la chiave in alternativa,ma azionare il motorino d'avviamento solo col pulsante.
Mi balena 'st'idea... L'idea mi balenó anni fa e da allora é proprio lí e funziona in quel modo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:L'idea mi balenó anni fa e da allora é proprio lí e funziona in quel modo. ...e spiega spiega come hai fatto materialmente?
Inserisci foto. Grazie
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Qualcuno che ha già fatto questa modifica potrebbe gentilmente spiegare bene a che fili bisogna appliccare i rubacorrente per far funzionare il pulsante (che dovrebbe arrivarmi mercoledì)...
Grazie!
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Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
mitico Lo/rez !!!!
:beerchug:
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aircooled Ha scritto:lo/rez Ha scritto:L'idea mi balenó anni fa e da allora é proprio lí e funziona in quel modo. ...e spiega spiega come hai fatto materialmente?
Inserisci foto. Grazie 1. Ho comprato il kit da Miata Project di Milano (non so che fine abbia fatto adesso...)
2. Per evitare di bruciare tutto (errare humanum est, perseverare...) ho portato kit e auto da Carmelo l'Elettrauto.
3. Gli ho detto: "Mettilo qui! A destra del volante sotto al quadro, dove c'è questo tappo quadrato..."
4. Ho aggiunto: "Voglio inserire la chiave ma accendere solo dal pulsante."
... ho lasciato Carmelo a decifrare le istruzioni in Giapponese.
Ho ripreso l'auto dopo 2 ore, con il pulsante montato ma senza la luce di cortesia dentro (e infatti: lo avevo specificato? No! Quindi...).
Da allora é lí, ed evidentemente funziona.
NOTA BENE: Questi NON sono gli unici tipo/modo/posto/funzionalitá con i quali montarlo.
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MX-5passion io c'ero!!!
Hehe... io volevo saltarmi il passaggio dall'elettrauto ma non trovo nessuno che sappia dirmi da che fili rubare la corrente!
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Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Hehe... io volevo saltarmi il passaggio dall'elettrauto ma non trovo nessuno che sappia dirmi da che fili rubare la corrente! In meccanica me la cavo, mentre di cablaggi no (ma piú per pigrizia che altro...). Quella fu la mia strategia oramai piú di 4 anni fa.
A mettercisi in un paio d'ore uno ne viene a capo: iniziando da qui per esempio...
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MX-5passion io c'ero!!!
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