Ora vi spiego brevemente il mio problema..... A settembre ho sostituito la mia vecchia cappottina con taglietto con un' altra.... Ma ora ho notato che lo sbrinatore non va, il tastino non si illumina più , portata dall'elettrauto mi ha detto che non sono i fili di collegamento, perchè fornendo elettricità direttamente la serpentina dello sbrinatore si scalda, ma il problema è del tasto vero e proprio e mi ha detto di cambiarlo... :deg:
Ora mi sorgono due perplessità : una è perchè prima con la precedente cappottina funzionava tutto ed ora no?
due è possibile sostituire solo il tasto dello sbrinatore o come al solito devo acquistare dalla Mazda tutta la plancia?
PS. Dimenticavo di dirvi che dopo la sostituzione della cappotta non mi hanno collegato l'antifurto alla cappottina, non so se centri qualcosa.....
Che faccio???? :bye:
Ora mi sorgono due perplessità : una è perchè prima con la precedente cappottina funzionava tutto ed ora no?
due è possibile sostituire solo il tasto dello sbrinatore o come al solito devo acquistare dalla Mazda tutta la plancia?
PS. Dimenticavo di dirvi che dopo la sostituzione della cappotta non mi hanno collegato l'antifurto alla cappottina, non so se centri qualcosa.....
Che faccio???? :bye: