Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Neanche troppo visto che il 99% delle vendite saranno diesel e automatiche....in linea con la categoria...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Redfury Ha scritto:Usciti i listini per l'italia,al lancio mancano i benzina solo a me sembra assurdo?
http://www.quattroruote.it/news/novita/2..._euro.html
Infatti in italia le serie 3 e le classe C che vedi in giro sono al 90% benzina, vero???
Suvvia, in italia venderemo diesel a palla, manuali e con una %di automatici decisamente più elevata che in passato e allineata alla concorrenza (ZF HP8).
In america, turbobenzina a profusione e praticamente totalità di trasmissioni automatiche.
Location: Mondovì
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
abito vicino allo stabilimento della Ferodo (freni) dove FCA esegue i collaudi
mi imbatto frequentemente in prototipi di ogni genere, e la giulia è ormai un incontro costante.
le ho viste girare fin da muletti supercamuffati
ieri ho superato una colonna di 10 veicoli, oramai senza mascherature, tutte giulie e il nuovo suv maserati., che rientravano verso torino 8sempre in statale mai autostrada)
la giulia è davvero massiccia come dimensioni, un vero vagone, specie se percepito da dentro una NA :haha:
mi è piaciuto molto il sound della quadriscarico GTA, possente e cupo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
30-04-2016, 11:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2016, 11:44 da v3rsus.)
Redfury Ha scritto:Ma non è questione di quante nè venderanno è questione di immagine sportiva del marchio,per me è un'autogol almeno nei confronti degli appassionati del marchio.
Ma quale autogol e autogol...Hanno presentato per prima la QV che è superiore in tutto e per tutto alla concorrenza (vedi bmw che dopo l'annuncio della QV si è ****ta nelle mutande ed ha messo su uno squadrone di tecnici per fare la M4 CLS, che cmq è una versione da gara praticamente non utilizzabile su strada e costa 150mila euro pur avendo prestazioni pari alla giulia...forse), vedi mercedes che i 510cv (numero a caso...ehhhh, dopo che l'annuncio era stato fatto a 475cv) li ha tirati fuori da un motore con 1000cc in più dalla C AMG (al modico prezzo di 15k in più).
Prima si dimostra di fare dei missili (QV) poi si pensa (realmente) alle vendite che tengono su la baracca...Europa Diesel come max distribuzione, US con benzina...Elementare, non sono mica una Onlus.
Ok,sarò l'unico in europa ma io sono rimasto deluso da questa scelta.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
30-04-2016, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2016, 12:06 da v3rsus.)
Redfury Ha scritto:Ok,sarò l'unico in europa ma io sono rimasto deluso da questa scelta.
Agli alti vertici fiat se ne faranno una ragione (si scherza, non prenderla sul personale). I benzina arriveranno presto anche in Europa e, soprattutto in Italia, ne venderemo (forse) 4 .
P.s. mi viene in mente un Imprenditore Bresciano (visto che sei di quelle zone) pochi giorni fa a pranzo (mi chiedeva della Levante, ovviamente ìdiesel, in sostituzione del suo "vetusto" cayenne di 2 anni, dato che era in procinto di ordinarla con furia) che ha commentato così:
"i V6 benzina Ferrari, gran motori sulle Maserati ma 3.000 euro di bollo l'anno e altrettanti di tasse benzina a questo stato di *****" non li lascio"
Questo per farti capire (lato politico/considerazione automobile) come siamo messi a livello politico.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Giusto uno spunto di riflessione:
Giulia 2.2 diesel 150 cv: 35.500 euro
Bmw 318 d 150 cv: 36.000
classe C:2.2 diesel 136 cv:36.501
Audi A4 2.0 diesel: 36.650
Sono tutte versioni entry level con quella motorizzazione. Senza Optional che influenzano enormemente il prezzo finale.
L'audi è l'unica TA. Le altre TP.
Location: Mondovì
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Redfury Ha scritto:Ok,sarò l'unico in europa ma io sono rimasto deluso da questa scelta. tranquillo che una qualche variante del "global" 1.4 turbo comparirà pure sulla giulia
lore87 Ha scritto:Giusto uno spunto di riflessione:
Giulia 2.2 diesel 150 cv: 35.500 euro
Bmw 318 d 150 cv: 36.000
classe C:2.2 diesel 136 cv:36.501
Audi A4 2.0 diesel: 36.650
Sono tutte versioni entry level con quella motorizzazione. Senza Optional che influenzano enormemente il prezzo finale.
L'audi è l'unica TA. Le altre TP.
le dotazioni della Giulia (proprio perchè sfidante sulla migliore concorrenza tedesca) saranno superiori (un po' come succede con Ghibli etc...). Sia per contenuti tecnici (freno/sterzo) che accessori interni (solo quel volante che è di serie su una Giulia su bmw devi prendere il pacchetto M ad almeno 2K€ .
Vista approfonditamente anche in versione "base" e i contenuti e la qualità percepità è migliore della concorrenza.
|