This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova Alfa Romeo Giulia
partendo dal presupposto che il riferimento sul mercato siano le berline tedesche il prezzo è in linea con il segmento D

se non cade a pezzi nei primi 5 anni, questa giulia potrebbe essere un'auto veramente molto valida! Speriamo!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Che prezzo ..

Aria alla bocca o cosa?

Mio padre ha appena ricevuto come aziendale una 320d xdrive con gli optional giusti (ma senza pelle per dire).
Auto costata all'azienda oltre 50 mila euro.
Ed è' un cesso su ruote fatto di plastica, per dire.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Aria alla bocca o cosa?

Mio padre ha appena ricevuto come aziendale una 320d xdrive con gli optional giusti (ma senza pelle per dire).
Auto costata all'azienda oltre 50 mila euro.
Ed è' un cesso su ruote fatto di plastica, per dire.

Si la serie 3 costa leggermente di più e ha meno optional di serie. Basta vedere il volante di serie della Giulia e quello di serie della serie 3.
Anche secondo me l'incognita più grande è l'affidabilità di un progetto così nuovo. Ma i fornitori sono abbastanza noti dunque non ci dovrebbero essere troppe sorprese. Vedremo.
Il 320 d comunque rimane una buona auto dinamicamente. Meglio di altre concorrenti tedesche. L'unica cosa è che in versione base è davvero triste. Bisogna prendere parecchi optional.
  Cita messaggio
Essendo tutta nuova qualche problema di gioventú ci sará sicuramente. L'importante è che il progetto è davvero valido, con il tempo aggiusteranno i vari problemi che sicuramente ci sono

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:Essendo tutta nuova qualche problema di gioventú ci sará sicuramente. L'importante è che il progetto è davvero valido, con il tempo aggiusteranno i vari problemi che sicuramente ci sono

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

bè parliamone!!!!! Io le vedo girare tutti i giorni da un annetto bono, e suppongo quindi che "in segreto" abbiano girato altrettanto, quindi i problemi di gioventù io proprio non li accetterei!
  Cita messaggio
Vedendo il Renegade penso potrebbe aver tranquillamente problemi essendo FCA XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Siete dei gufi.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
  Cita messaggio
Io non sono ne fiattaro, ne alfista, ma pensate che i problemi possano esserci sono sulle auto del gruppo FCA?

Dove li mettiamo i motori BMW n47 diesel con il tendicatena difettoso? O i 2.0 tdi VW Audi con la pompa dell'olio che si blocca? Avete mai visto uno di questi motori aperti? Tutto da buttare :no_:

Le audi A4 con le guarnizioni porta che si staccavano? :haha:

Comunque secondo me è un peccato che non sia (almeno per adesso) prevista la SW, almeno in Italia e in Europa avrebbe avuto un suo mercato!
  Cita messaggio
Sono realista -e di preventivo per la Renegade ne ho fatto uno anche ieri mattina- ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Sono realista -e di preventivo per la Renegade ne ho fatto uno anche ieri mattina- ...

what???
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio