frenky Ha scritto:in realtà l attesa è sempre la medesima, io ho acquistato quella che il conce mesi fa aveva messo in ordine...puoi parlarmi un po' della tua sport??? Nn c'è nessuno che ne parla sono curioso
Se cerchi nel forum, in realta' qualche considerazione e' gia' stata fatta ... e tieni conto che e' piuttosto difficile trasmettere impressioni significative senza considerare le proprie esperienze passate.
Negli anni settanta ho guidato alfa romeo, chevy camaro e una ford crown victoria negli anni ottanta, turobodiesel varie negli anni a seguire fino ad una ecologica honda insight... questa e' la mia prima spider e il livello di piacere di guida che trasmette mi ricorda quello della uno turbo ie prima serie che, anche perche' guidata tanti anni fa, ricordo fosse giusto un po' piu' comoda.
La sport e' rigida quanto basta, per dire che su strade sconnesse si sentono le irregolarita' dell'asfalto.
La tenuta in curva e' elevata e oltre una certo grado di rollio si nota la correzione al posteriore dovuta alla convergenza che aumenta.
Lo sterzo elettrico e' piu' duro di quanto m'aspettassi avendo letto varie critiche.
Il sedile recaro lato guida e' piuttosto stretto nella seduta. Io peso 85kg per 183cm e soprattutto le prime volte ero infastidito dai sostegni laterali.
La qualita' costruttiva dell'insieme mi pare piu' che buona; guardando vari dettagli e' stra-evidente la scelta di alleggerire l'auto.
Nonostante il tubo che trasmette rumore all'interno dell'abitacolo, l'auto e' piu' silenziosa di quel che m'aspettavo.
L'infotainment e' piuttosto completo anche se alcune cose potrebbero migliorare - c'e' una discussione sui difetti delle ND...
Il sistema di recupero dell'energia e' molto dinamico, leggi carica scarica piuttosto veloce.
...