Ciao a tutti,
sto spulciando le inserzioni di Mx-5 NA per riprenderne una dopo 11 anni...
Adesso devo ripassare un pochino i vari thread per rinfrescare la memoria sul mondo Mx-5!
Un saluto a tutti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Avevo una NA 131cv che dovrebbe essere ancora nel forum... era verde ma l'avevo verniciata bicolore elan-style... parliamo di 11 anni fa... l'ho venduta ad un drifter :-D
Purtroppo non sono riuscito con i "capcha" a recuperare la password, il vecchio nick name era NTH.[ATTACH=CONFIG]44553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]44554[/ATTACH]
Adesso vorrei prendere una NA 1.6 e customizzarla per tenerla.
Ho un progetto che sto focalizzando cercando i componenti che ho visto sul web in questi anni, senza fretta.
Volevo però cercare la base adesso che le quotazioni sono ancora basse...
AntRB Ha scritto:Volevo però cercare la base adesso che le quotazioni sono ancora basse...
saggia idea... sono convinto che tempo 10 anni ogni mx5 NA ben tenuta varrà un botto...
sono belle tutte per carità, na, nb, nbfl, nc ... ma la na è un altra cosa
per me il "divisorio" tra le auto "vere" ed "elettrodomestici" si è avuto
quando hanno cominciato a fare le calotte dei fari in" policarbonato ingiallente ". :cry2:
:-D per me anche il cavo dell'acceleratore rimosso è stato un dramma... infatti hai toccato un tasto importante... originale potrà valere magari di più ma un buon tuning la rende molto più personale...
mi piace assolutamente la prima versione, no ABS, airbag e cruscotto piatto, sedili integrati etc... ben conscio del fatto che la 1800 frena di più ed è più rigida... ma sono cose ben risolvibili! il problema al limite potrebbe essere il differenziale che è un open di solito... o sbaglio?