This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maltrattamenti sugli animali
Miata.SharK Ha scritto:Imho sono da punire perchè è pericoloso far trasportare quegli animali che sono velenosi, non perchè li maltrattano

Quoto, sarà che a me i ragni stanno sulle palle.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Il trasporto dei ragni in quelle condizioni è vietatosolo data la loro pericolosità, perchè ad un ragno stare chiuso al buio in un ambiente stretto è il suoi luogo ideale quindi non c è nessun maltrattamento...se eranocuccioli di cane o volatitili si da tagliargli le mani a chi fa ste ***** di cose
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Amo gli animali, tutti...

...sinceramente ci penso sempre quando mi capita di "catturarli" con l'aspirapolvere in casa...
...quando posso cerco di "spostarli" fuori, ma spesso mi capita di ucciderli in quel modo.

Mi sento la coscienza sporca... Cry
  Cita messaggio
chiudere in una scatola un ragno (che NON è un insetto e non causa alcun danno alle coltivazioni, è entomofago quindi mangia solo insetti) non è come chiudere in una scatola un mammifero, un uccello o un rettile..il ragno può sopravvivere in queste condizioni per giorni e giorni senza soffrire.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Amo gli animali, tutti...

...sinceramente ci penso sempre quando mi capita di "catturarli" con l'aspirapolvere in casa...
...quando posso cerco di "spostarli" fuori, ma spesso mi capita di ucciderli in quel modo.

Vabbè allora gli acari che calpesti ad ogni passo che fai? Gli insetti che si spiaccicano contro il parabrezza della tua mx-5? Siamo realisti, uno fa quel che può..per non causare alcuna "morte" dovremmo essere vegani e vivere sotto una campana di vetro, ti pare realistico?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Amo gli animali, tutti...

Vabbè allora gli acari che calpesti ad ogni passo che fai? Gli insetti che si spiaccicano contro il parabrezza della tua mx-5? Siamo realisti, uno fa quel che può..per non causare alcuna "morte" dovremmo essere vegani e vivere sotto una campana di vetro, ti pare realistico?

Giusto.

Adesso sono più tranquillo... Cool

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio