mony Ha scritto:due macchine le ho già avute e mantenute... vi dico che sto mese ho speso 450 euro per riparazione 4 gomme alla yaris che me lo sono trovate tutte e 4 tagliate fuori casa... (No comment : Andry : ) la yaris ha dei costi di gestione bassisimi... (assicurazione annuale 550 euro in categoria 12 con rca, furto inc..etc..) ma sono gli imprevisti che rompono!
Se trovo un clima e magari il mio ragazzo trova la buona volontà di mettermelo ... potrei anche pensarci...
ma spiegatemi la storia dell'iscrizione e dell'assicurazione mazda cosi bassa....
Riva assicurazioni per le auto di interesse storico con oltre 10 anni di vita e fuori produzione, come la nostra NB (non compare nell'elenco ma se telefoni l'accettano comunque), ha una convenzione con TORO Assicurazioni.
Se vai sul loro sito c'è scritto tutto.
http://www.registroriva.it/servizi.asp
In breve:
-Devi stampare un modulo di richiesta che trovi sul loro sito;
-Ti contattano e ti spediscono via FAX il loro preventivo;
-Se accetti, devi iscriverti ad un club affiliato con RIVA (l'elenco lo trovi sul loro sito);
-Gli rispedisci via FAX e con posta prioritari il loro preventivo compilato con tutti i tuoi dati + ricevuta del bonifico bancario + attestato di rischio + libretto dell'auto e tuoi documenti + iscrizione al club;
-Dopo 10gg circa ti arriva il solito tagliandino dell'assicurazione da esporre sul parabrezza;
-Successivamente ti arriva a casa il contratto vero e proprio della Toro Assicurazioni, firmi rispedisci e il gioco è fatto.
Ovviamente devi dare la dispetta alla tua vecchia assicurazione.
E' più facile da fare che da dire, io l'ho fatto un mese fa e ora pago €425 di assicurazione + 40€ di iscrizione al Club Spider Italia. Prima con la mia vecchia assicurazione pagavo 1.200€
Il bello è che pur pagando così poco, la tua classe di merito continua a scendere, io ora sono in 10... L'unica rottura è che la sede è giù a L'Aquila e devi fare tutto via telefono o fax.
Spero di essere stato chiaro... :oops: