This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
Pee Tee Ha scritto:Gran lavoro!
Non vorrei però essere nei panni di colui che wrapperá quei buchi Smile

ahahha quei fori sono l'argomento più discusso sui due forum dove scrivo!! ora la provo vediamo come vanno temperature ecc poi non sarà un paraurti nuovo che mi sfora il budget..
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:ahahha quei fori sono l'argomento più discusso sui due forum dove scrivo!! ora la provo vediamo come vanno temperature ecc poi non sarà un paraurti nuovo che mi sfora il budget..
A prescindere dal gusto, io parlavo della difficoltà nel far girare la pellicola li intorno ahahah
  Cita messaggio
ohhh sabato ho fatto il primo shakedown a franciacorta!!!! c'erano un po' di mazdine... una azzurra con i 6ul molto bella!!

direi che è andata discretamente bene.... con l'assetto mi sono trovato subito benissimo!!

avevo difficolta a mettere la 5 perchè poi ho scoperto che spostavo troppo a dx la leva e andavo nel selettore della retro :haha:
tra asta alta e short shifter ci vuole poco... aggiungiamoci la foga ahah

il problema sono stati i freni!! non frenava davvero niente.. anche chiudendo il ripartitore è migliorata ma non ci siamo proprio.. spero solo sia un problema di pastiglie! monto delle pastiglie racing americane che mi hanno dato nel kit quelli di fly in miata..
poi c'è da verificare come mai si sono fottuti due aim....

per il resto mi sono divertito..
tempi non li ho presi ma di sicuro giravo altissimo.. avevo troppe cose da guardare...

altra cosa anomala che guardando il grafico della rullata sembrava che intorno a 6000 già la spinta calasse invece provandola con limitatore a 6400 ne aveva ancora quindi è da verificare anche sta cosa e alzare il limitatore..
  Cita messaggio
Video???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough

1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
https://www.flyinmiata.com/dynapro-6-pis...-pads.html

Saran queste per il sei pompanti ?

Ma entravano almeno in temperatura ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Lascia perdere quelle porcate americane, compra paste serie!!!
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:https://www.flyinmiata.com/dynapro-6-pis...-pads.html

Saran queste per il sei pompanti ?

Ma entravano almeno in temperatura ?

si sono queste!!! dagli spalti mi hanno detto che scintillavano paura!! peccato che frenavano poco!!
  Cita messaggio
Anche nel mio kit FM c'erano quelle pastiglie. Le ho montate, mi sono reso conto che non frenavano un bip, e ho comprato le Ferodo DS UNO. Wink
  Cita messaggio
qualche passaggio sul rettilineo

[video=youtube_share;LliuL0t3LKo]https://youtu.be/LliuL0t3LKo[/video]
  Cita messaggio
Ma basta co' ste pentole a pressione... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio