Dajeee
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
la orange che viene dal nord
|
06-01-2017, 21:03
Dajeee
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
06-01-2017, 21:24
lo hai rifatto stock o c'è stato qualche ritocchino interessante?
06-01-2017, 23:38
tushio50 Ha scritto:lo hai rifatto stock o c'è stato qualche ritocchino interessante? :Ahh:eheheheheheh I lavori sono le solite cose che si fanno a motore aperto,aimè non ho bilanciato l'albero che andavo fuori budget. Comunque ho spianato leggermente la testa ho fatto lucidare tutti i condotti, lucidare le camere i pistoni cambiate le fascie, sedi valvole e lucidatura valvole. Diciamo tanta spesa poca resa. però quella poca resa si fa sentire e come. :p
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2017, 18:39
rodaggio in progress.
Sono veramente felice giuro frulla forte sto 1.6 con scarico OEM Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2017, 19:47
Tranquillo che a breve grippi again! Ahahahhahaha 😂😂😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
07-01-2017, 20:11
effeffe Ha scritto:Tranquillo che a breve grippi again! Ahahahhahaha 😂😂😂Ellaburato troppo, no ci sto attenta ora, anche perché se risbronzino l'anno prossimo faccio il babbo natale penzolante Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
09-01-2017, 13:27
...incredibile.... è ripartita!
e hai pure del battistrada nelle gomme.... non ti riconosco più!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2017, 13:36
fracrist Ha scritto:...incredibile.... è ripartita!Scarico oem non mi riconosco nemmeno io Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
09-01-2017, 13:40
Ma ste gomme come sono alla fine?
09-01-2017, 13:43
Number34 Ha scritto:Ma ste gomme come sono alla fine?Rotonde... Non sono male, ad ora oltre alle nankang alle 888 usate e queste. Sulle 888 non mu esprimo dovrei provarle fresche, ma in confronto alle nankang sono migliori, compreso nel bagnato a patto che non inizia ad appoggiare la parte slick Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|