This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO acqua e NC
... bhe... arrivati a questo punto, al massimo, ti paghi la riparazione.... tanto con l'acqua che ti entra in auto non ci puoi stare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
proverò a vedere se enra ancora acqua anche se spero di no....deve farne tanta tanta Smile
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:.....quello che mi avete messo come prima risposta era un richiamo???...........

Come altri presi da qui:

http://miata.net/garage/tsb/index.html
MEMENTO MORI

Cita messaggio
rieccomi, siccome il problema persiste ho contattato mazdaitalia ma....(va bhe non ho proprio voglia di star qui a dire cose....lascio perdere) contattato l'officina di lumellogno e devo dire che per ora ESTREMAMENTE PROFESSIONALI E GENTILI appena ho tempo un sabato mattina andrò da loro...chiedo a voi ma questo bollettino :
http://www.miata.net/garage/tsb/09-001-07-1736a.pdf
è la causa del'acqua che trovo io sotto al sedile guidatore?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:.....chiedo a voi ma questo bollettino :
http://www.miata.net/garage/tsb/09-001-07-1736a.pdf
è la causa del'acqua che trovo io sotto al sedile guidatore?

Dal bollettino,sì. Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
mazda italia mi han detto c:
il bollettino da lei indicato è relativo alle vetture prodotte per il mercato statunitense (identificativo telaio JM1**). Per i modelli europei (identificativo telaio JMZ**) non sono presenti note tecniche del produttore in merito a quanto da lei segnalato.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:mazda italia mi han detto c:
il bollettino da lei indicato è relativo alle vetture prodotte per il mercato statunitense (identificativo telaio JM1**). Per i modelli europei (identificativo telaio JMZ**) non sono presenti note tecniche del produttore in merito a quanto da lei segnalato.

Le infiltrazioni d'acqua, che ho letto in miata.net,per la nc,non è che li ho letti in questo o altri

forum in Italia.Però non si può escludere che qualcuno li abbia.

Solo quello delle vibrazioni,dietro i sedili,l'ho avuto simile ai vari che lo hanno riscontrato nel miata.net. Problema che ho risolto da solo,visto che in Mazda non lo avevano risolto.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
credo che alla fine girando ormai in carrozzeria cercherò di risolvermi da solo il problema, anche perchè oggi ha piovuto poco e invece che parcheggiare la macchina in discesa col muso in giu l'ho parchggiata al contrario e infatti ho trovato l'acqua sotto la moquette del baule, quindi so da dove esce e in base a come è parcheggiata la macchina scivola l'acqua!
Intanto ho comprato la molla da elettricista Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Non ne posso piu, ho spurgato il canale di scolo dalla parte guidatore con la molla da elettricista....oggi piove e mi ritrovo ancora l'acqua sotto al sedile...moquette bagnata, in mazda ho paura ha portarla sinceramente so gia che perderei del tempo....non son piu sicurissimo da dove arrivi l'acqua.....SadSad e devo usare la macchina per forza anche se piove....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Un'auto nuova dove entra l'acqua quando piove, non è conforme all'utilizzo per la quale uno l'ha comprata.
Quindi, se l'hai comprata nuova, puoi chiedere l'annullamento del contratto per difetti di conformità e, quindi, la restituzione del valore.
Oppure si muovono a risolvere il problema.
il tutto imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio