Pepi Ha scritto:2F è una cosa e la Sicilia è un'altra, sorvolo sul 'nonno' perchè non sono permaloso, in futuro però scegli meglio le parole...
Il "nonno" non era riferito a te, anche perchè probabilmente sei più giovane di me.
Era riferito a Symondark, solo che per la fretta non l'ho quotato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-02-2017, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2017, 11:56 da Pepi.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
x-vas Ha scritto:Il "nonno" non era riferito a te, anche perchè probabilmente sei più giovane di me.
Era riferito a Symondark, solo che per la fretta non l'ho quotato
L'avevo capito.......a te la mancanza di ossigeno tira brutti scherzi Andrea!!!
Anche se sei padre e sei condannato a ******* sempre la stessa donna cerca di ridere un poco di più....male non fa!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:L'avevo capito.......a te la mancanza di ossigeno tira brutti scherzi Andrea!!!
Anche se sei padre e sei condannato a ******* sempre la stessa donna cerca di ridere un poco di più....male non fa!! :haha:
Tu si, ma Pepi no ;-)
meglio sempre la stessa che Federica, come fai tu :p
Pepi Ha scritto:Rimane valida la raccomandatazione più importante, buona giornata
Certo ;-)
Adesso torno nell'oblio del mio mondo come negli ultimi mesi, tanto non vi mancavo :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lazio
Modello:
A me quello che stupisce é che hai la voglia e il tempo di scrivere questi post.
Poi non riesco a capirne lo scopo...
Ti diverti davvero a prendere per il **** gli appassionati presenti sul forum o semplicemente non hai nulla da fare e lo fai su tutti i forum a cui sei iscritto?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L'autore del thread è impossibilitato a rispondere. Pertanto la discussione viene chiusa.
La ND non esiste.