This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni Mini F56 3 porte
Antonio Ha scritto:La Mazda 2 mi piace molto ma voglio qualcosa che conservi un barlume di sportività e prestazione velocistica...quindi ok il risparmio ma non "l'austerità"...non so se rendo Wink

ok, la mito è vecchiotta, esteticamente non è maluccio, ma si dovrebbe trovare scontata a buoni prezzi. lo sterzo è decente (cremagliera a rapporto variabile) il 1.6 (non so se lo fanno ancora) ha un cambio decente (c635), consumi ok (in D meno...)...Ovviamente è una grandepunto migliorata all'eccesso...ma sempre una GP....
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Mai piaciuta.
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:lato dinamica veicolo (avevo già postato una recensione in altri 3d dato che la noleggio spesso quando sono in crucconia x lavoro, versione s o sd) fa ****re.

Sterzo imbarazzante (ma porca misera la precedente mini con elettroidraulica era un riferimento assoluto), comando cambio degno di una 500L (lento, legnoso, impreciso). motore strozzatissimo.

Interni con lucine che cambiano colore da rumeno appena arrivato in Italia.

25-30k buttati nel cesso a mio avviso...

P.s. adoravo la precedente versione per stile e dinamica veicolo, è diventata un auto da aperitivo/fighetto inutile (e pure povero dato che la qualità percepita è caduta decisamente in basso rispetto alle prime versioni).

ma va a cagheeeeee
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:ok, la mito è vecchiotta, esteticamente non è maluccio, ma si dovrebbe trovare scontata a buoni prezzi. lo sterzo è decente (cremagliera a rapporto variabile) il 1.6 (non so se lo fanno ancora) ha un cambio decente (c635), consumi ok (in D meno...)...Ovviamente è una grandepunto migliorata all'eccesso...ma sempre una GP....

Parli di mito , nn hai i mezzi per poter parlare di una mini
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Personalmente tutta sta qualità non l'ho percepita. Sono salito su più mini, e versioni e il cruscotto e i pannelli sono di plasticaccia dura ovunque li tocchi e i tessuti non mi sembrano così eccelsi... Anzi....
Piuttosto la DS3 dentro sembra fatta meglio....

Eh beh la ds3 sicuramente sprizza qualità da tutti i pori...ne sto sentendo troppe...poi plasticaccia dura ??? L unica che qualitativamente era abbastanza cheap era la r53, ma adesso arriva versus e dice che quella era la migliore mini e la nuova ha lo sterzo della 500 L...uguale uguale !!!!!
  Cita messaggio
Le plastiche interne della f56 sono di qualità molto buona e lo dico per certo perchè l'ho provata una settimana fa (cooper d).
  Cita messaggio
Vai sereno con la MINI Antonio, in cuor tuo la tua scelta l'hai già fatta.
A parità di segmento, secondo me è l'auto migliore Thumbup
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mai piaciuta.

Guarda antonio ti posso solo dire che in tutti i forum che frequento sicuramente questo è quello dove ci sono più estremisti e sembra che scambiano la guida reale di tutti i giorni con la guida in pista di mezzi performanti per questo tipo di guida...senti me che l ho posseduta e vissuta la mini sd è una goduria lo sterzo è ottimo la tenuta di strada pure è vero ha luci e lucine varie che servono solamente a personalizzare il mezzo ...se puoi prendila con il cambio automatico, poi spiega agli altri che quando acceleri ogni volta li lasci dietro a mangiare polvere e hai consumato appena 6l /100 km
  Cita messaggio
Io la vorrei manuale e il pacchetto luci è optional (non mi interessa al pari dei fari a led - xeno), se dovessi ordinarla nuova la prenderei base con cruise control e cerchi neri da 17".
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Io la vorrei manuale e il pacchetto luci è optional (non mi interessa al pari dei fari a led - xeno), se dovessi ordinarla nuova la prenderei base con cruise control e cerchi neri da 17".

Fidati di me...metti l automatico è una vera goduria...anche per l infotainment metti se puoi lo schermo da 8,8 pollici tanto alla fine con i pacchetti c'è convenienza...è talmente "brutta" la mini f56 che quando l ho consegnata per il cambio con la serie uno non hanno fatto neanche in tempo a prepararla che l avevano già venduta pazzesco ...certo ripeto con i diesel è molto facile con la versione s benzina invece hai ovviamente più difficoltà a venderla...

sicuramente con la mito o la ds3 sarebbe stata la stessa cosa, identica !!!
  Cita messaggio