E' davvero divertente come dicono da guidare una Mini?
BMW 118 d Vs Mini Cooper D Clubman
|
09-11-2009, 23:31
lucazam Ha scritto:E' davvero divertente come dicono da guidare una Mini? solo il Cooper S (soprattutto l'R56), le altre sono ferme. Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
09-11-2009, 23:32
lucazam Ha scritto:E' davvero divertente come dicono da guidare una Mini? ... si... senza ombra di dubbio. Purtroppo la mia era una D e peccava di motore... ma come equilibrio, telaio, sterzo e divertimento, non aveva eguali... chiaramente considerando le altre trazioni anteriori a 4 posti nel segmento "b". Mi è talmente piaciuta che adesso mi sta frullando quasi l'idea di prendere una cooper S.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
10-11-2009, 00:04
Se la scelta è solo tra queste due e la signora non deve caricare il mondo, vai con la Mini.
Altrimenti hai solo l'imbarazzo della scelta su come risparmiare soldi. Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
10-11-2009, 01:47
118...
la clubman non riesco proprio a mandarla giù... la mini D non riesco proprio a mandarla giù... la cooper D ancora meno... Un mio amico aveva la clubaman cooper S.. Interni fantastici ma capacità di carico di poco meno ridicola di quella della normale... posti non molto più comodi... estetica :deg: (parere personale ovviamente) lucazam Ha scritto:E' davvero divertente come dicono da guidare una Mini? Un mio amico ha la prima versione Cooper S con diff autobloccante... La risposta è SI; se sai guidare e hai tanto pelo sullo stomaco altrimenti o non riesci a tirarne fuori le potenzialità o ti metti in situazioni difficili gratuitamente... Quello che mi ha impressionato è la demoltiplicazione dello sterzo (go kart)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
10-11-2009, 02:30
Tra le 2: 118.
In quella categoria però c'è molto altro che permetterebbe di risparmiare parecchio/avere di più (Focus, Mazda3, Auris, ...)
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
10-11-2009, 08:33
il Mamo Ha scritto:Tra le 2: 118. Focus, Mazda3, Auris non le posso vedere, le trovo troppo anonime o, peggio, brutte. L'alternativa che era stata proposta era l'A3, ma a quel punto preferisco la serie 1. C'è da dire che con quei soldi ci si prende anche una Carrera degli anni 80...peccato che non sia io a dover comprare la macchina ma la mia ragazza.. :angel2: Della Clubman mi attira anche il fatto che è piuttosto contenuta come dimensione, e posteggiarla in centro a Milano è un pò più facile...però boh...non so se il ***** mi convince
10-11-2009, 11:10
Tra le due la BMW anche se non mi è mai piaciuta molto.
Il mio consiglio è una Mini "normale". Mio cognato ha la nuova S ed è davvero divertente, sopratutto con l'assetto (non cambia radicalmente ma quanto basta) e l'autobloccante (che costa poco e rende tanto). Ha avuto la clubman come sostitutiva, sempre S, ma è davvero una ciofeca esteticamente. Per una donna vanno bene tutte le versioni ma prendi la Mini vera, non se ne pentirà!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
10-11-2009, 11:40
La BMW è un'auto, la mini un giocattolo plasticoso, imho!
Anche a livello di prestazioni, c'è un abisso. Forse però per una ragazza la mini è più adatta ![]()
10-11-2009, 11:51
la 118d e' veramente una gran macchina, ce l'ha il mio collega, ci sonio salito, l'ho provata e devo dire che e' a dir poco spettacolare, dentro e fuori!!
la 3 porte e' piu' bella della 5, gli interni sono curatissimi, va da dio e non consuma una cippa, tra l'altro e' anche molto soprintosa e veloce!! la Clubman e' la mini piu' particolare, ' accattivamnte, a me piace. sinceramente e' una scelta difficile, forse andrei sulla MINI, e' piu' particolare come design.. ![]()
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|