06-03-2012, 11:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2012, 11:06 da Il Polano.)
Ho un'ansia da prestazioni per provare a scrivere "Italiano" , non mi ha mai tirato la mini e credo che ormai non tirerà più. Ho avuto lo sfizzio di provarle entrambi 1 e 2a serie, tutte e due S .
La prima sinceramente era una bomba e quasi che la volevo prendere il problema che essendo un amico di famiglia sapevo la storia , fusi due motori, 3 centraline e altri piccoli problemi, e quindi ho bocciato la macchina...
La seconda era sempre la S con cambio automatico, direi un acrocchio tutto tranne che sportivo, tralasciando volante e sospensioni la macchina mi fa venire i brividi!!!
Qualsiasi macchina sportiva che si differenzia da una macchina già in produzione, si nota la sua sportività! ( e.s clio rs megane rs ).
I manettini del cambio sembrano quelli che avevo nel volante del pc 10 anni fa, interni osceni, plastiche che scricchiolano sinceramente dov'è la sportività in quella macchina ora parlo di interni secondo me non ha un carattere.
La macchina aveva fuso il motore a 62K. Oltre al fatto che non ha la spia dell'olio, distrutte le valvole la catena di distribuzione e tanti euro da spendere oltre al costo della macchina.
Morale della favola piuttosto che la mini prendo wartburg con motore 2 T xD
Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: