considera che quest'anno BMW sulle serie 1 fa sconti paurissima!!! anche MINI pero' non scherza..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
La mini forse è più scomoda di un'elise, ovviamente IMHO, non ho ancora sentito una ragazza che è contenta di averla guidata. E' piccola, scomoda, non carica una cippa ed è cara. Io che non sono una cima (1.80) non sapevo dove far stare le gambe. Dietro poi, potevano farla 2 posti ed era uguale.
In compenso è divertente davvero, sia la Cooper che la Cooper S, ma non credo che sia la caratteristica che cerca la tua ragazza.
Ma più che altro...cosa preferisce la tua ragazza? Eleganza e comodità, o stile e allo stretto?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
lucazam Ha scritto:pitch72 Ha scritto:considera che quest'anno BMW sulle serie 1 fa sconti paurissima!!! anche MINI pero' non scherza.. ![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
La 118d che abbiamo visto viene 23k euro, come la Clubman di listino. Da qui il dubbio.
Quello che mi aumenta i dubbi è questo: la serie 1 quando uscirà di produzione sarà solo una macchina vecchia, come tutte le BMW, la Mini probabilmente manterrà più fascino (e quindi più valore..)
si quello e' vero, infatti io prefterirei la MINI (e la Clubman secondo me e' piu' accattivante di quella normale) proprio per il discorso fascino..tra 10 anni una Clubman sara' sempre unica visto che secondo me la cancelleranno alla prossima versione
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:tra 10 anni una Clubman sara' sempre unica visto che secondo me la cancelleranno alla prossima versione
E ti sei chiesto il perchè?
Secondo me rimarrebbe più soddisfatta della qualità e comodità della Serie 1, poi de gustibus.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:pitch72 Ha scritto:tra 10 anni una Clubman sara' sempre unica visto che secondo me la cancelleranno alla prossima versione
E ti sei chiesto il perchè?
Secondo me rimarrebbe più soddisfatta della qualità e comodità della Serie 1, poi de gustibus.
certo che me lo sono chiesto, e mi sono anche risposto...proprio perche' ha una linea particolare,non ha attaccato come la normale...ed e' proprio per quel motivo che io la prenderei!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
comunque a 23keurini la Clubman e' un buon affare..se poi riesci a infilare dentro quegli optional che la rendono ancora piu' fascinosa...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK