Fortis@86 Ha scritto:Chi mi darebbe qualche piccola dritta, io non conosco la NC quindi mentre attendo qualcuno che voglia la mia NA vorrei dei consigli su quale modello scegliere , di che anno , quale versione magari mi dite quale ha meno difetti per le bronzine ecc ecc
Mx5 NA 1990 Rossa
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Fermo, ma non inerte.
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Adesso aspettiamo i commenti di chi non ha avuto particolari problemi però.. 😜
Messa così sembra che prendere una NC sia un po' come spararsi nelle zone intime.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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Se mai decidessi di cambiare la mia NC, sarebbe solo per un'altra NC.
Purtroppo, al giorno d'oggi, non esiste nulla con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo.
La mia ha attualmente circa 120mila km e nessun problema particolare.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di prendere una 2.0 e che magari sia sempre stata custodita in box.
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Fortis@86 Ha scritto:Chi mi darebbe qualche piccola dritta, io non conosco la NC quindi mentre attendo qualcuno che voglia la mia NA vorrei dei consigli su quale modello scegliere , di che anno , quale versione magari mi dite quale ha meno difetti per le bronzine ecc ecc
Mx5 NA 1990 Rossa Fortis, se riusciamo ad organizzare quel famoso incontro tra vicentini magari possiamo fare quattro chiacchiere e darti un mio parere in merito, non siamo tanto distanti, basterebbe organizzarci...
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ilGerry Ha scritto:Se mai decidessi di cambiare la mia NC, sarebbe solo per un'altra NC.
Purtroppo, al giorno d'oggi, non esiste nulla con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo.
La mia ha attualmente circa 120mila km e nessun problema particolare.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di prendere una 2.0 e che magari sia sempre stata custodita in box. Per fortuna non sono l'unico..
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Stilisticamente e allo stesso prezzo della NC ci sta la SLK R171 e la Chrysler Crossfire. A me piacciono entrambe stilisticamente ma da guidare non sono nulla di che. La SLK è ferma quasi allo stesso livello della mia NC 1.8 (ho provato la 200 Kompressor), l'altra non saprei.
L'unica ottima alternativa è la OPEL GT. Quella è più bella della NC, più veloce, più affidabile, molto migliorabile con pezzi aftemarket ma ha costi di gestione elevato per colpa di questo paese di *****.
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LotusGiorgio Ha scritto:Stilisticamente e allo stesso prezzo della NC ci sta la SLK R171 e la Chrysler Crossfire. A me piacciono entrambe stilisticamente ma da guidare non sono nulla di che. La SLK è ferma quasi allo stesso livello della mia NC 1.8 (ho provato la 200 Kompressor), l'altra non saprei.
L'unica ottima alternativa è la OPEL GT. Quella è più bella della NC, più veloce, più affidabile, molto migliorabile con pezzi aftemarket ma ha costi di gestione elevato per colpa di questo paese di *****. Beh.. Insomma la Opel GT ha ben altre caratteristiche (nel bene e nel male) 😂
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LotusGiorgio Ha scritto:Stilisticamente e allo stesso prezzo della NC ci sta la SLK R171 e la Chrysler Crossfire. A me piacciono entrambe stilisticamente ma da guidare non sono nulla di che. La SLK è ferma quasi allo stesso livello della mia NC 1.8 (ho provato la 200 Kompressor), l'altra non saprei.
L'unica ottima alternativa è la OPEL GT. Quella è più bella della NC, più veloce, più affidabile, molto migliorabile con pezzi aftemarket ma ha costi di gestione elevato per colpa di questo paese di *****.
E' di un altro livello, ha il doppio dei cavalli delle nostre 1.8.
Estetica a parte, non a tutti piace, avrei capito il paragone con la precedente Opel Speedster, quella su base telaistica Lotus Elise, ma con motori 2.2 aspirato o 2.0 turbo. Difficile da trovare in Italia, ma un giocattolo più affidabile delle Elise col motore Rover.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
È di un altro livello ma costa uguale. E negli USA, è nata proprio per ostacolare la miata. Monta una meccanica collaudata ed affidabile, ha stile, ha vinto il premio di cabrio of the year 2007, ha LSD e ripartizione dei pesi 50:50 proprio come la miata. Metti che ha un cambio a sole 5 marce, delle plastiche non molto raffinate e una cappottina manuale, per me è una degna rivale. Anzi è sicuramente migliore. Peccato che qui costa un rene mantenerla.
La speedster ai giorni nostri costa una fucilata. Qualche anno fa le tiravamo dietro quelle poche che c'erano...
Ma stiamo parlando della Opel gt? Cioe' quel rutto abominevole
Peserà 1 tonnellata e mezza...proprio uguale a una miata o a una elise
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