This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NC in vendita
-malleus- Ha scritto:Ma stiamo parlando della Opel gt? Cioe' quel rutto abominevole
Peserà 1 tonnellata e mezza...proprio uguale a una miata o a una elise




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesa circa 1300kg. La mia RC 1150kg, solo 150kg per più di 150cv in più. Stilisticamente da possessore di miata, preferisco la GT. Dal vivo è bellissima, è molto più "importante" della miata. Il cofano motore da aperto poi è stupendo e molto USA. Con un degno assetto e dei freni adeguati (non quelli della vectra di serie) va più forte anche di una S1 o S2 Rover in circuito per me. Poi considera con con solo mappa e scarico supera i 300cv in tutta affidabilità. Per me è un ottima auto a un ottimo prezzo. Consuma come la mia ma va il doppio ed è più bella. Se i costi di gestione per un auto di 10anni fossero rapportati al reale valore come in uno stato civile sicuro non avrei avuto ancora la miata.
  Cita messaggio
:no_::no_::no_:
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ma stiamo parlando della Opel gt? Cioe' quel rutto abominevole
Peserà 1 tonnellata e mezza...proprio uguale a una miata o a una elise




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche 2ton...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Pesa circa 1300kg. La mia RC 1150kg, solo 150kg per più di 150cv in più. Stilisticamente da possessore di miata, preferisco la GT. Dal vivo è bellissima, è molto più "importante" della miata. Il cofano motore da aperto poi è stupendo e molto USA. Con un degno assetto e dei freni adeguati (non quelli della vectra di serie) va più forte anche di una S1 o S2 Rover in circuito per me. Poi considera con con solo mappa e scarico supera i 300cv in tutta affidabilità. Per me è un ottima auto a un ottimo prezzo. Consuma come la mia ma va il doppio ed è più bella. Se i costi di gestione per un auto di 10anni fossero rapportati al reale valore come in uno stato civile sicuro non avrei avuto ancora la miata.
Mah.. Io non sono sicuramente un pilota e sono notoriamente un chiodo ma come dinamica é completamente diversa. Per quel poco che l'ho guidata (prima di prendere la NC) non mi ha entusiasmato.. A quel punto allora ci sono anche 350/370z Cayman, z4,TT, s 2000.. Ma sono altre cose..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Dalle mie parti c'è l'ha un tizio che di mestiere vende i biglietti del circo ai semafori ( e non è' una battuta)

Evidentemente se la può permettere







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Bene ho le idee più confuse di prima

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
Puoi passare ad una NC 2.0
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Dalle mie parti c'è l'ha un tizio che di mestiere vende i biglietti del circo ai semafori ( e non è' una battuta)

Evidentemente se la può permettere







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa é decisamente un'informazione fondamentalmente per chi sta cercando di chiarirsi le idee.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Evidentemente non pagherà sicuramente il bollo. Per l'assicurazione al nord non sono poi così impossibili come al sud.

Allo stesso prezzo Si prende anche la Z4, o la 350z. Ma la prima se non in versione coupé non mi piace tanto. La seconda è una buona alternativa, a me piace. Certo è un auto diversa rispetto a mx5 e GT. Ha un V6 sotto al cofano, pesa davvero quasi una tonnellata e mezzo e non è spider. C'è pure ma la linea lascia a desidera, per me.
S2000 fantastica ma per un buon esemplare ci vogliono 20.000€. Le altre sono ancora più fuori budget.
TT non la considero, anche se non mi fa schifo, anzi.


A me la mia mx5 non mi entusiasma più come un tempo. Ha un bel telaio, dei buoni freni, adesso un assetto accettabile. Ma quando vorresti partire a razzo o fai una salita di montagna non c'è. È proprio inchiodata. Acceleri al massimo ma la lancetta che va più veloce è quella della benza che scende che quella della velocità Sad
Sara che io ho la 1.8, ma emozioni non me ne dà. Ultimamente ho fatto un giro sulla Thema Turbo (auto completamente diversa) di un amico. Ha circa 235cv, leggermente elaborata. Ovviamente pessima di assetto e freni, ma quella per quei pochi km a cannone mi ha entusiasmato e fatto provare delle emozioni che con la mx5 non vedremo mai. Èd è un peccato, perché con un telaio così una potenza più edeguadata la meritava.
  Cita messaggio
Ti ci vuole una coreografica Mustang GT 5gen convertibile ... V8 e non hai il ponte dietro
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 348 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 855,075 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,846 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,296 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,712 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,171 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,422 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,498 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,815 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,061 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)