This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NC in vendita
LotusGiorgio Ha scritto:Magari sarò dei vostri non per molto, chissà Rolleyes

Vuoi dire che a breve non leggerò più ca..te?
Un poco (ma proprio poco) mi dispiace!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ma nessuno vuole fare uno scambio con la mia NA ?

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
Fortis@86 Ha scritto:Ma nessuno vuole fare uno scambio con la mia NA ?

Mx5 NA 1990 Rossa
Quante buste di soldi metti nel bagagliaio? 😜
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Era sottointeso un mio conguaglio in denaro

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Si astra cabrio bertone come consumo medio ho gli 8,ma per farli mi devo trattenere molto il motore è fantastico quando schiacci vola ma ci fai veramente poca strada con un pieno,cmq io con la mx5 2.0 non sono mai sceso sotto i 10...

Il motore della GT è il Z20NHH
Quello dell' Astra cabrio è il Z20LET

A vuoto sarai sui 1400kg [....] con l' Astra cabrio ... vuoi che non consumi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Evidentemente non pagherà sicuramente il bollo. Per l'assicurazione al nord non sono poi così impossibili come al sud.

Allo stesso prezzo Si prende anche la Z4, o la 350z. Ma la prima se non in versione coupé non mi piace tanto. La seconda è una buona alternativa, a me piace. Certo è un auto diversa rispetto a mx5 e GT. Ha un V6 sotto al cofano, pesa davvero quasi una tonnellata e mezzo e non è spider. C'è pure ma la linea lascia a desidera, per me.
S2000 fantastica ma per un buon esemplare ci vogliono 20.000€. Le altre sono ancora più fuori budget.
TT non la considero, anche se non mi fa schifo, anzi.


A me la mia mx5 non mi entusiasma più come un tempo. Ha un bel telaio, dei buoni freni, adesso un assetto accettabile. Ma quando vorresti partire a razzo o fai una salita di montagna non c'è. È proprio inchiodata. Acceleri al massimo ma la lancetta che va più veloce è quella della benza che scende che quella della velocità Sad
Sara che io ho la 1.8, ma emozioni non me ne dà. Ultimamente ho fatto un giro sulla Thema Turbo (auto completamente diversa) di un amico. Ha circa 235cv, leggermente elaborata. Ovviamente pessima di assetto e freni, ma quella per quei pochi km a cannone mi ha entusiasmato e fatto provare delle emozioni che con la mx5 non vedremo mai. Èd è un peccato, perché con un telaio così una potenza più edeguadata la meritava.

compa' le soluzioni ci sono:
http://www.bbrgti.com/product/bbr-mx-5-nc-super-175/


http://www.bbrgti.com/product/bbr-stage-...o-upgrade/
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Il motore della GT è il Z20NHH
Quello dell' Astra cabrio è il Z20LET

A vuoto sarai sui 1400kg [....] con l' Astra cabrio ... vuoi che non consumi ?

Mica mi lamento dei consumi,già quando l'ho presa sapevo di che morte andavo a morire ma tanto ci faccio meno di 8000km all'anno quindi mi stà bene,cmq rispondevo a lotusgiorgio che diceva che probabilmente con la gt avrebbe consumato uguale alla mx5,considerando con la gt ha 260cv e pesa meno dell'astra ma neanche cosi tanto ci sono grosse possibilita che i consumi siano doppi rispetto a quelli della mx...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Mica mi lamento dei consumi,già quando l'ho presa sapevo di che morte andavo a morire ma tanto ci faccio meno di 8000km all'anno quindi mi stà bene,cmq rispondevo a lotusgiorgio che diceva che probabilmente con la gt avrebbe consumato uguale alla mx5,considerando con la gt ha 260cv e pesa meno dell'astra ma neanche cosi tanto ci sono grosse possibilita che i consumi siano doppi rispetto a quelli della mx...
Direi di sì. Sopratutto se l'idea è quella di farsi gli "spari" sul dritto o qualche tirata un salita.. I CV devono pur arrivare da qualche parte e, anche se più efficiente (e non ho dati che lo dimostrano per la GT Vs mx5) i consumi devono essere proporzionali alle prestazioni.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Vuoi dire che a breve non leggerò più ca..te?
Un poco (ma proprio poco) mi dispiace!! :haha:


Mi sparero un track day a luglio e solo dopo valuterò cosa fare. Restare fedele o cederla. Vedremo.Wink


P.S. Di quel che costa un kit turbo, mi faccio un anno di vacanza in Thailandia :haha:
  Cita messaggio
Mi inserisco...

stavo guardandomi attorno, e ho trovato questa:

https://www.autoscout24.it/annunci/-84cf...parkdeck=1

2.0 107k km, 2007, era blu, è stato riveniciata "bianco audi" ha detto il proprietario gabriele di buccinasco (MI)

Mi sembra un pò cara, che ne dite?
Qualcuno abita da quelle parti e ha voglia di perdere un pò di tempo per darle un'occhiata e poi riferirmi? Big Grin
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 348 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 855,089 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,848 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,296 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,713 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,173 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,422 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,498 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,815 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,061 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)