Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Esatto,il cobalt è più sgamabile ai bassi che non ai medi con marce alte... Io in questi giorni l'ho "aperto" un po' e spero di avere raggiunto il suo massimo in fatto di sound, altrimenti diventa un problema come auto di tutti i giorni..
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2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Porte di Rendena
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Ciao ragas, io sulla mia nc 2.0 completamente stock ho montato da poco il finale della ragazzon con i terminali da 90mm, il sound hai bassi (fino ai 2000) è una goduria, soprattutto in rilascio con qualche borbottio,addirittura "quasi" fastidioso con la capote chiusa( effetto subwoofer). Agli alti( gia sopra i 2000) invece la storia è differente, il suono è molto meno forte, non borbotta in rilascio, da fuori la macchina non è per niente rumorosa ( un pelo di più delle macchine normali, gli appassionati/ragazzini si girano quando passi) speravo anche io tra poco di prendere il resto dello scarico e fare la centralina, chiederò un preventivo a ragazzon.
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mappata oggi, rumorosa lo è, difficile non farsi notare ma in fin dei conti è ben modificata quindi c'è poco da fare, il sound è libidine allo stato puro e le prestazioni sono eccelse
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
(11-07-2017, 23:08)bonzo76 Ha scritto: mappata oggi, rumorosa lo è, difficile non farsi notare ma in fin dei conti è ben modificata quindi c'è poco da fare, il sound è libidine allo stato puro e le prestazioni sono eccelse
La soluzione trovata da un amico è ... terminale OEM !!!
Suzuki GSX R 750
Mazda mx 5 nc "Jolly Rogers"
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (O. Wilde)
Ragazzi buongiorno, allora ho montato anche io sulla mia rc con colli 4in1 scat questo bellissimo scarico cobalt..il suono è meraviglioso.. ho letto tutte e 57 le pagine ma non mi è chiara una cosa, scusate forse sono io un po’ tardo... ma questo benedetto bordino che sporge dalla flangia del midpipe Deve entrare proprio dentro il terminale? A me serrando i dadi rimangono le due flange staccate di qualche millimetro. Le vostre flange aderiscono tra loro?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ciao a tutti, mi sono quasi deciso a prendere lo scarico per la mia NC 1.8. Alla fine vorrei andare su Cobalt o AG Works. Il Cobalt mi sembra piu' silenzioso e adatto per tutti i giorni. Cosa ne pensate?
Grazie!
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(19-06-2018, 13:24)VolaLazioVola Ha scritto: Ciao a tutti, mi sono quasi deciso a prendere lo scarico per la mia NC 1.8. Alla fine vorrei andare su Cobalt o AG Works. Il Cobalt mi sembra piu' silenzioso e adatto per tutti i giorni. Cosa ne pensate?
Grazie!
Senza ulteriori modifiche alla linea di scarico entrambi possono andare bene. Personalmente, con collettori OEM ho avuto l'AG Works "doppio barilotto" (e doppia uscita) e sono rimasto molto soddisfatto.
Tant'è che adesso, con i colli 4-1, ho un secondo AG Works (mono barilotto doppia uscita, il precedente andava troppo in risonanza). E suona meravigliosamente!
Se parli con il titolare (Antonio, un ragazzo disponibissimo) ti saprà indirizzare al meglio.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
19-06-2018, 16:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2018, 16:37 da OLD_robbi.)
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....pure io ho lo stesso "sistema" di AGWorks...qualità di materiale e lavorazione sono al top, ma "per me"un po' troppo rumoroso...(la mia è 2.0 forse cambia qualcosa...)
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...