This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1989
Sicuramente il sale, ho visto auto con pochi anni di vita già marce sui sottoporta causa strade piene di sale (es: NA, NB ed NBFL in UK).
  Cita messaggio
Esatto,
molto peggio il sale delle nazioni con climi freddi e umidi (Uk, gerrmania, Olanda etc) che la salsedine delle nostre regioni costiere calde e soleggiate, soprattutto al Sud!!

Certo se un'auto non vede mai l'autolavaggio e sta sempre all'aperto è logico che dopo 20anni anche la salsedine se l'è mangiata, ma in % la quantità di sale che attacca la vernice/carrozzeria è decisamente minore che nel caso uno abiti in zone a forte rischio gelate notturne.
  Cita messaggio
forse hai ragione, come ho detto si tratta di indovinare il male minore!

rimane il fatto che l'Italia è piena di auto insicure, mentre la Germania non permette la circolazione di auto che non siano a posto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
cole_trickle Ha scritto:forse hai ragione, come ho detto si tratta di indovinare il male minore!

rimane il fatto che l'Italia è piena di auto insicure, mentre la Germania non permette la circolazione di auto che non siano a posto.

Ho visto NA in UK, Germania ed Olanda coi buchi, ma nascosti per le revisioni libere di circolare, quindi, non ricercando una NA particolare come una M2 o altra serie speciale, io la prenderei in Italia.
  Cita messaggio
Sicilia? Smile

Cita messaggio
benvenuto
  Cita messaggio
cole_trickle Ha scritto:Sicilia? Smile

Anche Aosta, ma devi vederla prima.
  Cita messaggio
Dopo tanto tempo ho rinunciato all'illusione di un 89 e sto concludendo l'acquisto di un 90 immatricolato in Italia. Questione di giorni, poi farò le presentazioni formali e diventerò sicuramente più attivo!

A presto!
  Cita messaggio
Ottima notizia!

Congratulazioni Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
è arrivata! si tratta di una vettura Italia del 90. è dritta, ha relativamente pochi km ed ha le targhe originali ma la carrozzeria è completamente da riverniciare e serve un bel service. allego qualche foto, a futura memoria Smile

[Immagine: 3512a7fdbdedabf02164e861d3ef8e5e.jpg][Immagine: 6cd1eba44e9bf33d8194fa526c19edaa.jpg][Immagine: e0a7fc2ea72fdd4b64f81c62ee041cb2.jpg][Immagine: 17ae12360933c7839d36ea359c06f8d0.jpg][Immagine: 02a0304fdbdccf20d0a10f981bc40a7f.jpg][Immagine: c8948679af1c92d12557e1fe3d83171e.jpg]

Cita messaggio