Allora sono rientrato da una giornata di giri auto.
La trilogy è messa male. Capotte da sostituire freni da cambiare manubrio da ripellare, guarnizioni un po' così.. carrozzeria lasciata andare... peccato.
Quella di Rovigo invece è molto bella e ben tenuta. I km sembrano reali e il suo attuale proprietario la tiene molto bene. Autoradio originale, motore gira bene, lauto va dritta senza incertezze e frena bene. Tutto in ordine e un buon prezzo. Capotte però in vinile, sedile con la solita consumazione.
Il.proprietario è stato gentilissimo e abbiamo fatto un bel giro e ho guidato io.
Ovviamente non mi sono messo a tirare perché non me la sentivo ma la macchina è stupenda!
Un GoKart! Stabile e pulita nella guida, motore fluido e bello elastico fin dai bassi. Tieni i 3000 passeggiando ma se inizi ad andare su è musica.
Ho provato da passeggero anche il 1800 di Padova ma il 1600 non sembra faccia rimpiangere il 1800 finché cammini normale. Se spingi il 1800 è più sostanzioso ovviamente.
C'è un problema grande però... ho bisogno di un vostro consulto.
Sono alto 1.86 e per di più come fisicità ho il busto lungo rispetto alle gambe in confronto alla media. Risultato? Che di gambe sto bene ma con la testa testo in appoggio sulla capotte. Senza capotte sembro Magnum PI sulla Ferrari e prendo aria sulla fronte (mal.di testa!) E poi cosa più brutta... non vedo bene fuori.
Sono con gli occhi al limite del montante e già la aletta parasole ripiegata mi fa da parasole
inoltre a sinistra con la capotte chiusa non vedo nulla perché ho l'incrocio montante, portiera e capotte... pericolosissimo!
C'è modo di abbassare la seduta che so.. di almeno 5 cm? Se no la vedo male per me..