Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Figurati io ho ricominciato ad amare la MX5 e a spenderci sopra soldi e cure dopo che ho comprato l auto da famiglia e dopo che la famiglia stessa si è allargata... :-) :-)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
https://www.subito.it/vi/223393920.htm
Dai un'occhiata sembra buona
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao Daniele. Grazie. Molto bella e sicuramente meglio di quella di Padova che è 1800 non sport.
Nel caso avrei bisogno di un aiuto a Roma però...
Voi la conoscete? Parla di un club romano
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(05-10-2017, 11:23)lsdlsd88 Ha scritto: Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon.
Concordo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Domani è il grande giorno.. vediamo se riuscirà a conquistarmi veramente
Location: Broni / Stradella (PV)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Benvenuto e in bocca al lupo,
se posso esprimere un giudizio personale (tra quelle menzionate) quella di Roma mi sembra la migliore, perché è una sport e non è pasticciata, (non sono contrario alle modifiche, ma devono apportare migliorie o abbellimenti, altrimenti ciccia). Io ho una NBFL 1,6 Murphy & Nye che nasceva con telaio sport e ti posso garantire che è fantastica.
Personalmente penso che se all'epoca avessi preso una 1,8 sport oggi ne sarei ancora più contento.
Per i tuoi dubbi sull'affidabilità ti riporto la mia piccola esperienza personale, la "bimba" è del 2004, l'ho presa nel 2012 con due precedenti proprietari, sembrava tenuta piuttosto bene e segnava 71.000 Km
Ora ne ha 154.000 da allora ho fatto la manutenzione ordinaria compreso la distribuzione ( da meccanico di fiducia ) ho speso un terzo rispetto a officina Mazda, al di fuori di questo ho cambiato la batteria nel 2014 era ancora l'originale, e a Gennaio 2015 ho sostituito la pompa della benzina.
Ora dovrei provare a cambiare i cavi delle candele, (comincio a sentire qualche sporadico impuntamento a riaccellerare da troppo sottogiri ), a inizio anno saranno da sostituire i dischi freno ant ma farò anche i post e tutte le pastiglie e in primavera la capotte che comincia a dare segni di cedimento.
Non so cosa mi aspetta in futuro, ma per ora mi pare di non averci speso nulla.
Stefano, 1.6 nbfl - Murphy & Nye - inseme dal 2012
07-10-2017, 08:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2017, 08:51 da sermx5.)
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie amanetta.
Più che la manutenzione mi spaventano i consumi e i costi in accessori che sicuramente comprerò'
Quella.di Roma è bella sì... ma acquisto a distanza... boh. Comunque l'ho contattato ma non mi ha ancora risposto..
E della trilogy che mi dici?
Per uno come me che più che altro passeggerà in macchina?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao! Difficile passeggiare sempre in mx-5, è proprio lei che ti inviterà ad andature più veloci, e li si stampano i sorrisi. Da provare!