This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno sono Sermx5
#21
Ciao , benvenuto e buona ricerca ..............................  Car
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#22
Grazie del benvenuto.
Che dite quindi delle mx5 che ho adocchiato?
Forse martedì con una leggera deviazione di circa 100 km Big Grin potrei vedere quella di Sondrio.
Che ve ne pare? E delle altre?


(29-09-2017, 13:50)sermx5 Ha scritto: Lo avete voluto voi eh!? Big Grin

Quindi parliamo di NBFL

Questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=311742135

È per me la più distante ma sembra quella che è messa meglio. Unico proprietario,HT compreso e doppio treno di gomme. 160000 km.. devo prevedere il cambio del radiatore o non e detto?

Questa a Rovigo non l'ho ancora contattato.
A me lo HT servirebbe ma ho visto che ce n'è uno in vendita a Padova a 850€ dello stesso colore (quindi farei alla fine lo stesso prezzo di quella unipropretario qua sopra. Avrei in più la bagagliera e il roll bara estetico ma in meno il sedile rovinato. Non so se ha ABS
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=327868805

Questa è una trilogy. Secondo proprietario. Contattato, la macchina è ferma da 6 mesi e on vendita. Dice che è perfetta

https://www.subito.it/vi/212231160.htm

Ma tutto questo tempo invenduta? Mi puzza..

Questa è una NB 1800 per me fuori budget ma se dite che ne varrebbe veramente la pena potrei farci un pensierino e non spendere poi gli stessi soldi a modificare la 1600

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=326362399


Questa invece è la NC.. anche qui come sopra per il budget
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=306620746

Grazie per l'aiuto.
  Cita messaggio
#23
quando comprai la mia ne vidi almeno 3/4 poi decisi...io ti consiglio di vederle tutte e valutare anche in base al proprietario e a che impressione ti fa (certo, se riesci a organizzarti). Se hai intenzione di modificare un po' l'auto e puoi far salire il budget non disdegnerei neanche la 1.8 ma certo importante che oltre all'auto con le elaborazioni/aggiunte ti diano anche I pezzi originali
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#24
non andare troppo di fretta, con 4.500 / 5.000 riesci a trovare delle bellissime sport, aumenta la distanza, cerca più lontano.

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
(30-09-2017, 10:21)Pdor figlio di Kmer Ha scritto: non andare troppo di fretta, con 4.500 / 5.000 riesci a trovare delle bellissime sport, aumenta la distanza, cerca più lontano.

benvenuto!


Sarei curioso di sapere dove, perché quando la cercavo io a quel prezzo non c’erano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Le sport cosa sarebbero? Non ne ho mai vista una.. che hanno di differente? Sono sempre 1600?

Questa di Sondrio sarebbe già la quarta che vado a vedere. Due mi sono sfuggite per un soffio Sad
  Cita messaggio
#27
L'allestimento sport c'è stato solo per le 1.8 nbfl dal 2001 al 2002, dopo lo hanno chiamato challenge e hanno aggiunto ammenicoli estetici.
La sport ha di peculiare il cambio 6 m invece che il consueto 5m, irrigidimenti sottoscocca, barra duomi, fendinebbia, sedili in pelle nera, non ricordo altro, il torsen credo fosse presente anche nella 1.8 mid.
Le 1.8 nbfl 2003/2004 nelle varie edizioni speciali montavano gli stessi irrigidimenti telaistici ma cambio a 5m. Le ultime non montano il torsen ma il tochigi fuji lsd.
Personalmente considero la sport la migliore della serie nb/nbfl, purtroppo ce ne sono poche in giro e pochissime messe bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#28
Urca.. belle.. ma ci vorrà il lanternino per trovarne una!
  Cita messaggio
#29
È difficile trovare i 1.8 in generale, la maggior parte sono 1.6, ma armati di pazienza e qualcosa esce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#30
(30-09-2017, 11:33)Nightcrawler Ha scritto:
(30-09-2017, 10:21)Pdor figlio di Kmer Ha scritto: non andare troppo di fretta, con 4.500 / 5.000 riesci a trovare delle bellissime sport, aumenta la distanza, cerca più lontano.

benvenuto!


Sarei curioso di sapere dove, perché quando la cercavo io a quel prezzo non c’erano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un'amico l'ha trovata a milano due anni fa per esempio, portata poi a casa con hard top in tinta originale, set aggiuntivo di cerchi in lega da 16" con invernali in condizioni strepitose a 150.000 km, allargate la zona e abbiate un pò di piazienza Wink
poi in questo periodo le NB sono al minimo storico.  
la sport la rivedo spesso quindi ti posso assicurare che non c'erano sole o sorprese Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 181 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 241 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 709 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  buongiorno a tutti! acchan 4 497 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 452 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,408 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,089 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 740 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 692 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 590 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)