This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo
Buongiorno a tutti Smile

Mi chiamo Andrea e scrivo da Bergamo, ero già iscritto su MX5Passion e sono contento di ritrovare una comunità di mx5-isti Smile
Dal 2007 sono felice possessore di una NBFL 1.6 grigia del 2002 che uso con grande soddisfazione e divertimento; purtroppo da qualche tempo sono obbligato a girare con l'HT perchè qualche infame mi ha tagliato la capote a Milano... : Mad : Beh, con l'arrivo della prossima bella stagione la farò sistemare.

Un saluto!
mingus
mazda mx-5 nbfl 16oo silbergrau (o7/2oo2, ~14oooo km)
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
... ciao... benvenuto anche da parte mia. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Benvenuto!! : Welcome :
Massima solidarietà per quello che ti è successo: purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!

Ti capita spesso di venire giù a Milano, magari in ora di punta? Dai un'occhiata nella sezione "avvistamenti": chissà se settimana scorsa ci siamo già "salutati" in tangenziale... :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! Thumbup
Qualche foto della tua piccola?
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.

"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni... Smile)
mingus
  Cita messaggio
chiara Ha scritto:Ciao e benvenuto! Thumbup
Qualche foto della tua piccola?

Nessuna grossa modifica: ho solo sostituito le frecce laterali e i catarifrangenti con quelli di I.L. motorsport Smile
[Immagine: img_0441_785.jpg]

ora però ho girato la targa... per il momento nessun problema di eccessivo riscaldamento Thumbup
mingus
  Cita messaggio
BENVENUTO! :plus1: :beerchug:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
mingus Ha scritto:"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni... Smile)
Che io sappia pagano, poi sinceramente spero di non saperlo mai di persona :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
: Welcome :

:plus1:

Purtroppo ci sono tanti ma tanti bravi e buoni "figliuoli in giro a .......
Proprio per questo ho preferito acquistare una RC.
:bye: :bye:

p.s. fatti la copertura per gli atti vandalici, almeno se nn in tutto puoi recuperare in parte .
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio