Buongiorno a tutti
Mi chiamo Andrea e scrivo da Bergamo, ero già iscritto su MX5Passion e sono contento di ritrovare una comunità di mx5-isti
Dal 2007 sono felice possessore di una NBFL 1.6 grigia del 2002 che uso con grande soddisfazione e divertimento; purtroppo da qualche tempo sono obbligato a girare con l'HT perchè qualche infame mi ha tagliato la capote a Milano... : Mad : Beh, con l'arrivo della prossima bella stagione la farò sistemare.
Un saluto!
mingus
mazda mx-5 nbfl 16oo silbergrau (o7/2oo2, ~14oooo km)
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... ciao... benvenuto anche da parte mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Benvenuto!! : Welcome :
Massima solidarietà per quello che ti è successo: purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!
Ti capita spesso di venire giù a Milano, magari in ora di punta? Dai un'occhiata nella sezione "avvistamenti": chissà se settimana scorsa ci siamo già "salutati" in tangenziale... :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Ciao e benvenuto!
Qualche foto della tua piccola?
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Che infami! La atti vandalici è sempre più fondamentale purtroppo.
"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni...
)
mingus
mingus
BENVENUTO! :plus1: :beerchug:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
mingus Ha scritto:"Colpa" mia che non l'avevo fatta. Ma giusto per curiosità, a chi è già successa una stuazione simile, le assicurazioni pagano semnza problemi per la capote tagliata o generalmente tirano fuori qualche palla per non pagare? (Non saprei cosa, ma conoscendo le assicurazioni... )
Che io sappia pagano, poi sinceramente spero di non saperlo mai di persona :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
: Welcome :
:plus1:
Purtroppo ci sono tanti ma tanti bravi e buoni "figliuoli in giro a .......
Proprio per questo ho preferito acquistare una RC.
:bye: :bye:
p.s. fatti la copertura per gli atti vandalici, almeno se nn in tutto puoi recuperare in parte .
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.