16-11-2017, 08:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2017, 08:45 da GreyShark.)
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Il set semislick direi che rpf1 17x9 +45 e r888r. Rpf1 perché a confronto degli altri cerchi di quella fascia di prezzo sono imbattibili come peso e pare siano anche solidissimi, r888r tirando le somme sembra la scelta migliore come qualità prezzo per delle semislick, infatti le montano quasi tutti.
Avendo un cerchio dedicato alla pista quindi puoi sbizzarrirti, io andrei di canale 8 et attorno al 40, ma non mi sono informato tantissimo su questa misura. Secondo me vale la pena prendere il cerchio che ti piace di più, tanto deve essere bello più che performante. Basta che non sia fatto di cartapesta.
Tralaltro se non è stato venduto dovrebbe esserci un set di cerchi 17x8 in vendita sul mercatino, visto di persona sulla rc del proprietario ed è da applausi tanto stavano bene, a filo e montava proprio gomme 215.
Poi dipende anche da quanto uno vuole spendere. Se raddoppi il budget di cerchi da urlo 17x9 ce ne sono a secchiate, tipo advan o wedssport ne hanno di veramente belli
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prova a vedere qui:
http://www.sumopower.com/products/all/0/wheels/all
Qualche mese fa mi facevano arrivare dei WedsSport a 1.600 direttamente dal Giappone.
Peccato avessi appena preso gli OZ... ca**o!!!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Scusate l'ignoranza ma... cosa sono i WedsSport ?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Porchideiiiii...! Non li conosci?
http://wedssport.jp/products/english/sa55m.html
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Subito dopo me li sono guardati tutti e in misura 17 con canale 7/8/8,5 ci sono quelli più brutti.
Però non li avevo mai sentiti, grazie per avermeli fatti conoscere.
p.s. i piu' belli gli RN05N sono dai 18 in su. Peccato.
Vuoi un set di alleggerita hlt belli e leggeri?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sono il mio sogno recondito... probabilmente i migliori cerchi da 17 insieme ai mostri sacri come i TE37 etc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk