Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In effetti i Tc105n li sogno da un po... per i miei gusti sono stupendi sull'NC...!
Dovrei vendere gli OZ Ultraleggera...
Sui 1600 circa ci siamo arrivati... riuscissimo ad abbassare ancora sarebbe il massimo!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ce l'ho fatto anche io un pensierino sui titan, poi ho trovato gli allegerita usati qui sul forum e ho preso quelli
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
Tutti abbiamo fatto un pensierino sui Rota Titan, non male! Se non fosse stato per l'ET42 lì avrei presi!
18-11-2017, 04:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2017, 04:51 da Nicolò.)
Mi ricordano i cerchi che si montavano sulle lotus, i MAK, che non mi sono mai piaciuti... uffa com'è difficile scegliere i cerchi...
sarò blasfemo ma... rispetto che i WedsSport TC105N preferisco come disegno gli Enkei TS-10...
Oppure sto cercando un 5 razze bello cicciotto...
Comunque prenderò per i cerchi da "pista" con le semislick gli Enkei RPF1 17X9 et45 in colore SBC se li trovo...
Nessun consiglio aggiuntivo?
Dai che la NC è arrivata e con i cerchi originali fa veramente schifo... oltretutto perchè è bassa bassa...
Modello:
Bassa bassa???
Altri consigli sui cerchi?... mmm... Rota?
Ha gli ohlins abbastanza giù... è la ex di Ticchi... quella carota/bronzo... ora è grigia, la pellicola è andata via.
Modello:
Ah ok...
Sull'argento io metterei questi:
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...0NCVB.html