Polano, sulla barchetta non ti ci vedo bene, non essere così drastico!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
la orange che viene dal nord
|
31-08-2017, 19:04
Polano, sulla barchetta non ti ci vedo bene, non essere così drastico!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult ex_RC1 1.8
31-08-2017, 20:26
Solo perchè non ti meriti una Barchetta
da dove perde olio? sul "tira a destra" basta fare gli angoli, immagino...
01-09-2017, 09:32
Immagino dalla guarnizione della testa ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
01-09-2017, 11:55
il motore può perdere olio da una decina di posti, alcuni facili da sistemare in garage, altri meglio se ci pensa un meccanico...
01-09-2017, 13:09
Se compri la barchetta altro che perdita d'olio, il motore evapora proprio visto che i pratola serra sono fatti di cartone riciclato
28-11-2017, 12:39
Che dire ragazzi, tra poche settimane arriverà la nuova daily. (Volvo C30)
Volevo ringraziare tutte le fantastiche persone che ho conosciuto grazie alla piccola pollymobile, non servono nomi e non lo scriverò, ringrazio tutte le persone che si sono unite ai raduni che ho organizzato rendomi fiero di qualcosa. Le persone che in questi 6 anni ci sono state nelle varie sfaccettature della ma vita personale e per le avventure che ho e abbiamo vissuto. Sicuramente non è un addio definitivo, ma per ora mi vedo costretto ad abbandonare la piccola mazda. A presto ragazzi, con amore il vostro polano. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
28-11-2017, 13:52
Ciao Polano ho avuto il piacere di conoscerti personalmente negli ultimi due "toscani" e sia io che mia moglie siamo certi di aver conosciuto una persona fantastica, spero che cmq non abbandonerai il forum, si ha sempre il piacere/bisogno di persone come te. Grazie! Andrea & Monica
28-11-2017, 13:58
Polly non dire vaccate!!!
E anche se da domani guiderai un'auto da diversamente abile rimani dei nostri!!! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
28-11-2017, 14:37
Rimanere rimango, anche se ultimamente scrivo molto poco, causa trasferimento di regione.
Vedremo magari chissà tra un paio d'anni tiro fuori una ND color rame marcio. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|