This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La famiglia si allarga (1996 M-Edition)
Complimenti!!! Bellissima

Complimenti a oldcafe per il lavoro svolto !

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
È stato un piacere Stefano!!!
  Cita messaggio
Meravigliosa!!! Fossi in te manterrei la (quasi) piena originalità limitandomi ad un minimo abbassamento dell’assetto e con un front lip oem. Non pensavo questo colore fosse così bello.
  Cita messaggio
Grazie Antonio si in effetti le uniche modifiche agli esterni che ho in mente nel tempo sono lip, assetto e cerchi in lega.
All'interno mi limiterò ad una pulizia profonda ed alla sostituzione del padellone originale con un volante leggermente più stretto e forse abbasserò la seduta del sedile (devo ancora decidere se/come).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Io i cerchi non li cambierei, cos’hai in mente?

Curiosità, dalle foto non si capisce, questa versione ha la banda sottoporta nera o in tinta?
  Cita messaggio
Questa versione ha tutta la carrozzeria in tinta, per i cerchi ti dirò che mi basterebbero questi OEM in 7x15 con un et intorno 30/35, se esistessero, più che altro perché con la macchina abbassata anche se poco questi risulteranno piuttosto in dentro.
Disegni alternativi al momento non saprei, per il momento guardo molte foto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
(01-12-2017, 08:42)Hammer Ha scritto: Questa versione ha tutta la carrozzeria in tinta, per i cerchi ti dirò che mi basterebbero questi OEM in 7x15 con un et intorno 30/35, se esistessero, più che altro perché con la macchina abbassata anche se poco questi risulteranno piuttosto in dentro.
Disegni alternativi al momento non saprei, per il momento guardo molte foto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Certo su un'auto come questa si  fatica a prendere decisioni che portano ad allontanarsi dall'originalità.
concordo con la sostituzione del volante mentre per i cerchi immagino farai una prova con i Panasport ?
Se non li hai venduti anche i bbs ci starebbero a pennello.
Qualcosa però mi dice che , visto il disegno di questi originali che non è affatto male, scandaglierai il web per trovare i five spoke stellari che hai sempre sognato.
Mi ripeto nel dire che è davvero stupenda, complimenti.
  Cita messaggio
Gran bel lavoro da parte di Oldcafè!  Smile


(01-12-2017, 08:28)Hammer Ha scritto: Grazie Antonio si in effetti le uniche modifiche agli esterni che ho in mente nel tempo sono lip, assetto e cerchi in lega.
All'interno mi limiterò ad una pulizia profonda ed alla sostituzione del padellone originale con un volante leggermente più stretto e forse abbasserò la seduta del sedile (devo ancora decidere se/come).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Le modifiche minime ma necessarie!  Big Grin

I panasport ci starebbero sicuramente da dio, ma ti ripeteresti visto che li hai già sulla verde.
  Cita messaggio
Farò senz'altro una prova coi Panasport, ne ho già viste in rete di questo colore e starebbe benissimo, ma se trovassi degli stelloni simili agli originali forse andrei su questi per cambiare un po' ed avere una alternativa. Andrea hai ragione anche tu i BBS oem starebbero benissimo ma hanno lo stesso "problema" degli attuali, scomparirebbero dentro ai parafanghi (oltre che essere una punizione quando li pulisci ).
Credo in Giappone si possano trovare dei forgiati monoblocco da 7" con et congrui, bisogna vedere a quale prezzo.
Cmq prima di questo penso all'assetto, anzi prima ancora al detailing degli interni (Elwood mi sentirai presto meteo permettendo ).


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Favolosa!!!!!!
Complimenti per la mini collezione Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,955 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 79,370 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC] La Roxy Limited Edition davifigo 41 22,347 06-11-2018, 23:31
Ultimo messaggio: davifigo
  Miata 1991 Special Edition enrymx5 105 41,334 10-04-2018, 19:12
Ultimo messaggio: andreat3
  MX-5 RF Limited Edition Masamune 23 7,144 19-04-2017, 18:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Kermit, 1.8 - 1996 Lanf 5 3,692 17-01-2014, 16:06
Ultimo messaggio: cruncher
  Shark II: Trackiversary Edition .SharK 184 29,922 29-12-2013, 10:22
Ultimo messaggio: Lanf
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 4,027 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm
  [NC] MX-5 1.8 2009 Limited Edition NISEKO acciaioeseta 6 9,220 02-03-2011, 13:17
Ultimo messaggio: Gianno2011
  Mx-5 1.6 na Limited Edition Silver Stello 0 3,723 03-07-2010, 15:39
Ultimo messaggio: Stello



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)