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Consigli acquisto c3 pluriel diesel
#11
(23-02-2018, 10:35)Diabolik R Ha scritto: Video che illustra bene tutta la procedura:



Ora mi spiego perché non ne abbia mai vista una aperta in vita mia  Big Grin

Ma come cavolo hanno fatto a progettare una cosa così complessa pensando che poi i proprietari si facessero tutto questo sbattimento ogni volta?  Confused

La praticità!
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#12
Di cose stupide ne ho visto (e fatte) molte, ma mai nulla che si avviccinasse a questo diabolico sistema
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#13
E' terribile. Non sapevo nemmeno si potesse aprire tutta.
Andrea
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#14
Bug 
se ben ricordo, vendevano anche la possibilità di configurarla a mó di pickup, ma così facendo la targa non si vedeva, quindi c'era la postilla "solo in aree private"...
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#15
eh bhe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
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#16
Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#17
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

Okay, ma se sei in giro con la C3 completamente aperta, nel caso dovesse piovere...

[Immagine: the_carpool_deville_100470477_l.jpg]

...torni a casa così!
Andrea
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#18
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

In effetti... Smile

Il fatto è che l'hard top in teoria è un accessorio stagionale, non è che tutte le volte che vuoi aprire l'auto sei costretto a toglierlo e rimetterlo, mentrre con la Pluriel si tratta di dover giocare al Meccano tutte le volte che vuoi guidare top down;
inoltre, il fatto di non potersi portare dietro i montanti e quindi non poter richiudere l'auto quando sei fuori è secondo me un limite enorme.

Per me l'apri 1-2 volte da nuova con i primi raggi di sole, dopodichè lo sbattimento è tale da abituarti ad avere una berlina chiusa e stop.
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#19
(24-02-2018, 10:53)Delaney Ha scritto:
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

In effetti... Smile

Il fatto è che l'hard top in teoria è un accessorio stagionale, non è che tutte le volte che vuoi aprire l'auto sei costretto a toglierlo e rimetterlo, mentrre con la Pluriel si tratta di dover giocare al Meccano tutte le volte che vuoi guidare top down;
inoltre, il fatto di non potersi portare dietro i montanti e quindi non poter richiudere l'auto quando sei fuori è secondo me un limite enorme.

Per me l'apri 1-2 volte da nuova con i primi raggi di sole, dopodichè lo sbattimento è tale da abituarti ad avere una berlina chiusa e stop.

Sono d'accordo al 100%
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#20
Tornando alle necessità "cabrio" della tua ragazza io fossi in lei punterei piuttosto alla 207CC
https://www.autoscout24.it/risultati?mmv...ard&desc=0
RIGOROSAMENTE benzina, perché prima di tutto un cabrio Diesel è un insulto a priori, poi perché a breve rischia di doverla lasciare a casa (blocchi del traffico).

ps: il motore VTi mangia un po' d'olio, verifica prima dell'acquisto.
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