Questo fine settimana ho passato qualche piacevole ora con gesù e i suoi amici in garage.
Risultato: rimosso il canister dei vapori e installato il nuovo termostato e nuovo radiatore con sostituzione di 2 manicotti. Menzione d'onore al manicotto inferiore (lato guida) che non voleva saperne di entrare e alle maledette clamps che bloccano i raccordi agli ingressi del radiatore.
Il raccordo siliconico che va dal termostato al radiatore è leggermente più lungo o forse ha una curva leggermente diversa dall'oem e presenta una lieve strozzatura. valuterò se accorciarlo, o se, con il calore e con il tempo prenderà la forma corretta.
L'odore e il colore del refrigerante esausto contenuto nel radiatore quasi trentennale è una cosa che difficilmente dimenticherò.
A fine serata di ieri ho pensato bene di regarmi un volante e un mozzo nuovi...Personal Neo Grinta da 330 in arrivo!
Risultato: rimosso il canister dei vapori e installato il nuovo termostato e nuovo radiatore con sostituzione di 2 manicotti. Menzione d'onore al manicotto inferiore (lato guida) che non voleva saperne di entrare e alle maledette clamps che bloccano i raccordi agli ingressi del radiatore.
Il raccordo siliconico che va dal termostato al radiatore è leggermente più lungo o forse ha una curva leggermente diversa dall'oem e presenta una lieve strozzatura. valuterò se accorciarlo, o se, con il calore e con il tempo prenderà la forma corretta.
L'odore e il colore del refrigerante esausto contenuto nel radiatore quasi trentennale è una cosa che difficilmente dimenticherò.
A fine serata di ieri ho pensato bene di regarmi un volante e un mozzo nuovi...Personal Neo Grinta da 330 in arrivo!