mi sembra un pò poco quel video li per dare dei giudizi sulla progressività e sulle performance... sopratutto se uno parte fuori e gira a cannone giusto per fare lo scemo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
no, beh...insomma...
io se faccio quella rotonda a quella velocità non sovrasterza mica, devo entrare più forte. lo stesso nella curva all'inizio, appena imposta fa un accenno di pendolo e la macchina parte: divertentissima, non c'è che dire...ma di sicuro meno efficace dell'assetto standard.
...e non voglio pensare che giostra sul bagnato... :beerchug:
se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...
continuo a non capire come riusciate a giudicarlo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
mr.magoo87 Ha scritto:se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...
continuo a non capire come riusciate a giudicarlo...
+1
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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mr.magoo87 Ha scritto:se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...
continuo a non capire come riusciate a giudicarlo...
hai perfettamente ragione....qui c'è gente che fa diagnosi precise alla vite da un video preso con il cellulare.........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Ciao a tutti.
Io i Vmaxx ormai li ho montati da circa 3 anni e qualche mese.
Partendo dal presupposto che non avevo esperienza di assetti sportivi in un primo momento mi ci sono trovato molto bene.
La macchina ha sicuramente acquistato più carattere estetico ma anche dinamico.
Diciamo che non si imbarca più vistosamente come faceva con l'assetto originale.
Certo per l'uso pista credo che non siano per nulla indicati.
Unica nota negativa è che a distanza di un paio d'anni sono iniziati a diventare rumorosetti, forse sarà anche colpa delle strade di Milano...penose!
Per la mia personale esperienza per un uso tranquillo possono andare bene visto anche il loro prezzo d'acquisto.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
....non avendo regolazioni se non l'altezza da terra...la vettura come si comporta sulle sonnessioni?
Essendo la Miatina molto leggera, tende a rimbalzare?, vibra molto di piu?
che spalla hai sotto (185/60R14 o 195/50R15)
uffa, lo so...ma la scimmia chiede!