Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sinceramente è una macchina di cui capisco "l'appeal". Non sarà agile e divertente ma non vuole esserlo, una cabrio cruiser ha tantissimo senso secondo me, specialmente sapendo quanto quelle volvo lì siano solide e ben fatte negli interni.
Probabilmente sono di parte perché i miei hanno una S40 del 2007 e io la adoro...
La CX5 è un genere completamente diverso... io non comprerei una rialzata senza averne bisogno, il consumo in più non vale il lusso di sedere in alto per me...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io voto Volvo ma mi unisco al parere sulla serie 3
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
Tra le 2 io direi volvo c'è l'ha un mio amico e non è male,io oltre alla mx5 ho una vecchia astra g cabrio bertone e mi trovo benissimo tranne che per i consumi ma perchè ho preso il 2.0 turbo da 192cv,io tra le cabrio più recenti non scarterei l'opel cascada 4 posti comodi e baule enorme che si trova già a ottimi prezzi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
Bella la Cascada ma non ha il tetto rigido .
Toglimi la curiosità ma perchè vuoi il tetto rigido?alla fine son quasi solo svantaggi,maggior peso,maggiori costi/complessità delle riparazioni,posti posteriori più sacrificati,baule più piccolo che lo diventa ancor di più da aperta,gli unici vantaggi è l'insonorizzazione alle alte velocità e per gli atti vandalici ma quello si può risolvere con l'assicurazione.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
atti vandalici su una apribile rigida suona di tragedia vera!
bello l'effetto ikea del cruscotto centrale
Modello:
Beh .... è un assicurazione che copre anche i graffi sulla carrozzeria anche non fosse cabrio.
Modello:
Dinamicamente qualcuno l' ha provata ?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
No... però se assomiglia alla s40 nom ha niente di sportivo... risponde bene, è discretamente precisa e il volante non è molliccio sotto le mani, ma niente di più... considerando che questa peserà almeno 2-300kg in piu della s40 mi aspetterei anche qualcosa in meno
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk