Perché è cabrio!
Ed è studiata apposta, per quella gente che la compra e non scappotta mai, al massimo i krukki in vacanza con la 500c a nolo.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Perché sono riusciti a renderla un oggetto di tendenza...ed in questo sono stati bravi, pur facendo cagare il prodotto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Avendone avute per le mani ben due, non cabrio, non posso che quotare Samuel.
'92 NAClassicRed
Mi avevano dato una 500c a noleggio...ci credete che, a capote abbassata (peraltro una mezza capote), superando i 40-50 km/h entra più aria che sulla mia MX-5 a 130 km/h??
Insopportabili 'ste auto tagliate a posteriori...: zip :
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La 500c è comunque meglio delle vaie mini cabrio, Peugeot 207 cc...:haha:
A me la 500C non dispiace. La DS3 è orrenda, ma lo è anche in versione berlina. Forse la più brutta è la Smart Cabrio cmq.
12-04-2013, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013, 11:26 da -malleus-.)
La 500C mi sembra un ottimo prodotto, con un marketing ben studiato per una precisa clientela. Perchè alla fine chi vuole una macchinetta cool da scoperchiare tre volte all'anno una mx-5 manco se la fila (giustamente). Se i numeri li fa, commercialmente è stata una buona scelta a priori.
Anche la TT è sportivamente parlando un bacarozzo, ma commercialmente è un ottimo prodotto ben piazzato sul mercato.
La DS invece è la furgo-tuning car per eccellenza. :haha: