This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
500c , ds3 cabrio?
#1
Perchè le chiamano cabrio , quando di fatto non lo sono?Sono brutte e rovinano la linea del modello di origine sicuramente ben riuscita.
Ma sopratutto qualcuno mi spiega come mai hanno successo (in questo caso parlo della 500c) Eek
  Cita messaggio
#2
Perché è cabrio!
Ed è studiata apposta, per quella gente che la compra e non scappotta mai, al massimo i krukki in vacanza con la 500c a nolo.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Perché sono riusciti a renderla un oggetto di tendenza...ed in questo sono stati bravi, pur facendo cagare il prodotto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#4
Avendone avute per le mani ben due, non cabrio, non posso che quotare Samuel.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
Mi avevano dato una 500c a noleggio...ci credete che, a capote abbassata (peraltro una mezza capote), superando i 40-50 km/h entra più aria che sulla mia MX-5 a 130 km/h??
Insopportabili 'ste auto tagliate a posteriori...: zip :

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#6
enrymx5 Ha scritto:Mi avevano dato una 500c a noleggio...ci credete che, a capote abbassata (peraltro una mezza capote), superando i 40-50 km/h entra più aria che sulla mia MX-5 a 130 km/h??
Insopportabili 'ste auto tagliate a posteriori...: zip :
Io ci credo ,il problema e che oltre all'aria a tetto abbassato presumo che la visibilità posteriore si zero.
  Cita messaggio
#7
La 500c è comunque meglio delle vaie mini cabrio, Peugeot 207 cc...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
A me la 500C non dispiace. La DS3 è orrenda, ma lo è anche in versione berlina. Forse la più brutta è la Smart Cabrio cmq.
  Cita messaggio
#9
Una 500C cabrio ce l'avevo anch'io da piccolo! La famigerata 500C giardinetta..tetto in tela a prova assoluta di precipitazione atmosferica (quando pioveva forte non si fermava nemmeno una goccia, veniva tutta dentro!) accensione invernale facilitata da braciere opportunamente posto sotto il motore qualche tempo prima e sedile anteriore del passeggero che si poteva montare anche rivolto verso dietro a mo' di limousine!..Una volta l'ho montato così e mio padre quando c'è salito è venuto direttamente a cercarmi per farmi sapere tutto il suo gradimento, con una scoppola mi ha rivoltato all'indietro!!Big Grin
Comunque sono contento...pur passando il tempo vedo con piacere che la fiat perpetua la tradizione (delle cose fatte in qualche modo!) Big Grin
  Cita messaggio
#10
La 500C mi sembra un ottimo prodotto, con un marketing ben studiato per una precisa clientela. Perchè alla fine chi vuole una macchinetta cool da scoperchiare tre volte all'anno una mx-5 manco se la fila (giustamente). Se i numeri li fa, commercialmente è stata una buona scelta a priori.

Anche la TT è sportivamente parlando un bacarozzo, ma commercialmente è un ottimo prodotto ben piazzato sul mercato.

La DS invece è la furgo-tuning car per eccellenza. :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 13,042 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 12,458 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,210 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 9,404 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 4,274 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  Un'Altra scatola di sardine!DS3 cabrio ELNINHO65 2 1,722 29-09-2012, 18:46
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Consiglio su acquisto auto cabrio Calmar78 75 13,944 23-05-2012, 01:24
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  delta integrale cabrio !!! fabryr. 35 8,254 28-02-2012, 17:19
Ultimo messaggio: grendizer
  Alfa Romeo Mito CABRIO!! Fiabeschi 55 8,112 21-10-2011, 09:31
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? lazy sunday 26 8,610 15-03-2011, 11:35
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)