Calmar78 Ha scritto:Perfetto Rob... non ho la stretta esigenza di viaggiare in 4, ma in un uscita al sabato sera con degli amici (se capita) 2 posti in più farebbero comodo (e credo sarebbe sempre meglio di 2 posti di una di una seicento...) quindi delle turbolenze dietro fà niente, per l'abitabilità sono d'accordo con te che è meglio controllare bene prima... (avevo escluso mini e 206 anche per questo)
Io sono fidanzato, non ho figli.. L'intenzione di crearsi una famiglia c'è e l'auto al momento mi serve per andare a lavoro con almeno 35km giornalieri, fare qualche gita fuori porta con la ragazza (rarsissimamente insieme ad amici)...
Utilizzare una NA tutti i giorni con quanto costa la benzina non si può fare, quindi vorrei prendere un cassone di questi per tutti i giorni ( avrei soddisfatto il desiderio di cabrio) in attesa di prendere una NA comde dico io...
Qualora poi trovassi l'Na di cui parlo in un secondo tempo, il cassone (come quelli sopra) potrei tenerlo ugualmente e sfruttarlo fino alla fine quando sarebbe necessario cambiarlo per un ipotetico allargamento famiglia...
e per rispondere a Pdor... Onestamente un auto non rispondente ai miei canoni l'ho avuta, mi ha portato ha inutili esborsi di denaro per optional che avrei avuto se avessi aspettato e scelto meglio, quindi non voglio rifare lo stesso errore... citando qualcuno di qua dentro: la NA giusta si trova sempre basta aspettare... non chiedo la luna d'altronde una 1.8 con non troppi km (sotto i 100.000 o giù di lì), con a/c in discrete condizioni di carrozzeria (4 colori fra cui sceglierei nell'ordine: Blu montego/bianco/nero/rosso)
una NA con circa 100.000 km? io non mi fiderei molto di quel chilometraggio: praticamente ce l'hanno le NBFL.....